AppleLeaks e Curiosità

Mac mini 2022: come sarà? Cosa aspettarci?

Un nuovo evento Apple sta per arrivare e alcuni leakers online parlano già di un ipotetico lancio del nuovo Mac mini 2022. Ma come sarà? Cosa dobbiamo aspettarci? In questi giorni girano diversi render che non possiamo non condividere.

Mac mini 2022 render
Mac mini 2022 render

Leggi anche:

Mac mini 2022: i render

Apple si sta preparando all’evento di marzo/aprile e, secondo quanto emerso online da alcuni leakers, potrebbe presentare il nuovo Mac mini 2022. Ci sono, in realtà, già alcuni render online che sono stati condivisi. Sappiamo che il nuovo dispositivo Apple potrebbe presentare i nuovi chip dell’azienda per performance ancora più elevate.

Il nuovo Mac mini 2022 potrebbe prendere il posto del modello M1 grazie alla presenza dei nuovi chip M1 Pro e Max. Il design del nuovo Mac mini 2022 potrebbe essere diverso rispetto al modello precedente. Potrebbe, infatti, avere delle linee più moderne e migliorie stilistiche.

Secondo John Prosser , famoso leaker, il nuovo Mac mini 2022 di Apple potrebbe presentare una parte superiore in plexiglass avvolta in n guscio di alluminio con i piedi d’appoggio. La ventola potrebbe ritrovarsi in una posizione diversa e posizionarsi nella parte inferiore del Mac mini.

Inoltre, sul retro potrebbero esserci quattro porte USB-C/Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta Ethernet, una porta HDMI e un nuovo connettore magnetico per l’alimentazione senza la presenza di uno slot per le schede microSD.

Per il momento questi sono solo dei render. Noi ti aggiorneremo appena avremo notizie più sicure.

Via: iphoneitalia

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più