AndroidLeaks e Curiosità

Lo Xiaomi 12 Ultra debutterà il 5 luglio?

Xiaomi 12 Ultra

Non abbiamo fatto in tempo a parlare dell’ipotetico lancio dello Xiaomi 12 Ultra che oggi c’è una notizia molto particolare che è stata condivisa. Pare che il nuovo smartphone dell’azienda, creato in collaborazione con Leica, potrebbe essere lanciato il 5 luglio.

Xiaomi 12 Ultra con fotocamera Leica
Xiaomi 12 Ultra con fotocamera Leica

Leggi anche:

La data di lancio

Xiaomi si prepara a lanciare il suo Xiaomi 12 Ultra. L’unica cosa sicura fino ad ora è il mese di presentazione, ossia luglio. La data non è stata ancora ancora ufficializzata ma c’è già chi ha deciso di iniziare a fare delle prime supposizioni. Tra le date più gettonate c’è il 5 luglio. Secondo quando trapelato, i primi teaser e le prime news dedicate all’evento dovrebbero iniziare ad essere condivisi dal 28 giugno.

Ovviamente, si tratta solo di rumors e nulla è al momento confermato.

Questa data circolava già da un po’ e guarda casa è lo stesso giorno del lancio del nuovo Asus Rog Phone 6, il primo smartphone che presenterà il nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen 1. Xiaomi, quindi, non potrà essere da meno.

Il nuovo smartphone Xiaomi 12 Ultra presenterà un nuovo comporto fotografico firmato da Leica.

Le specifiche

Il periodo di lancio dello Xiaomi 12 Ultra fu condiviso dallo stesso Lei Jun, CEO di Xiaomi,  affermando che il nostro capolavoro annuale avrà un chip Snapdragon 8+ Gen1 e sarà lanciato sul mercato a luglio”. Jun ha inoltre confermato che il nuovo smartphone possederà il chipset Snapdragon 8+ Gen1 e che sarà sicuramente migliore rispetto a quello utilizzato sui modelli precedenti.  Il che vuol dire che i nuovi smartphone dell’azienda Xiaomi saranno molto più stabili e con prestazioni ancora più elevate.

Infine, sappiamo che il pannello posteriore dello smartphone  sarà in pelle nera o ceramica bianca.Per quanto riguarda le specifiche della fotocamera, il nuovo modello  presenterà il logo dell’azienda Leica stampato al di sopra della fotocamera frontale. Il comparto fotografico potrebbe essere composto da una fotocamera da 50 MP da 24 mm di larghezza, zoom periscopio da 48 MP da 120 mm e ultrawide da 48 MP da 12 mm. Per quanto riguarda, invece, la parte hardware, il poster non svela molte informazioni a riguardo.

Fonte: gsmarena

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più