Questo smartphone potrebbe essere il primo Android Go di Meizu
Android Leaks

Lo smartphone Android Go di Samsung è sempre più vicino: spunta una pagina di supporto sul sito indiano

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

A pochi giorni dall’evento di presentazione di Galaxy Note 9, dopo un periodo di assoluto silenzio, torniamo a parlare dello smartphone targato Android Go di casa Samsung. Il device in questione potrebbe trattarsi del Galaxy J2 Core, la cui certificazione FCC è arrivata nel corso di queste settimane, oltre a delle interressanti immagini leaked, che hanno dato modo di notare come il software a bordo si tratti di una versione customizzata della Samsung Experience. Al suo interno troveremo applicazioni quali il dailer telefonico, la galleria, la rubrica, tipiche dell’interfaccia della casa sudcoreana, insieme alla controparte Android Go, come Maps, Foto e YouTube.

Leggi ancheSamsung svela per errore Galaxy Note 9.

A confermare che la presentazione del dispositivo è ormai alle porte, nella giornata di ieri è apparsa sul sito indiano del colosso di Seul, una pagina di supporto sia del J2 Core (codice SM-J260G/DS), insieme a quella del Galaxy A8 Star (SM-G885F/DS). Ricordiamo che quest’ultimo è stato già presentato in Malaysia e nelle Filippine. Si tratta di uno smartphone mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Completano il tutto un display Super AMOLED da ben 6.3″, batteria da 3.700 mAh ed un comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 16 + 24 megapixels, ed una frontale sempre da 24 megapixels.

Per quanto riguarda il J2 Core, come tutti i device targati Android Go, ci troviamo di fronte a specifiche tecniche di fascia bassa. Secondo i rumors emersi nei giorni scorsi, il display sarà un pannello Super AMOLED da 5″, mosso da un processore Exynos 7570 quad-core (con un clock massimo di 1.4 GHz), 1 GB di RAM ed appena 8 GB di memoria interna. Il comparto multimediale si compone di un singolo sensore posteriore da 8 megapixels insieme ad uno frontale da 5 megapixels. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 2.600 mAh.

Via Gizchina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più