Il nuovo TOP di serie V si avvicina sempre di più. A poco meno di un mese dalla presentazione, ecco prezzo e render veritieri! | Evosmart.it
Android Leaks

LG V40: Trapelata nuova immagine e prezzo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo la certificazione dal Global Certification Forum, dove sono state confermate le potenziali connettività del dispositivo, è stata anche svelata la data di presentazione ufficiale di LG V40. Non resta quindi che appellare gli ultimi dettagli rimasti ignoti in ordine di importanza: render veritieri / a scopo dimostrativo per la vendita, prezzo e data di uscita.

Leggi anche “LG V40 certificato da GCF col nome in codice “Storm Plus”” e “LG V40 ThinQ verrà ufficialmente presentato il 3 ottobre

Quest’oggi è stato possibile recuperare informazioni riguardo ai primi due dettagli ancora mancanti allo specchietto riassuntivo dei leak sul nuovo TOP di gamma LG di serie V, da sempre dedita al multimedia e ormai da ben tre anni simbolo di nicchia e ricercatezza, ma soprattutto completezza in ambito hardware e software.

La nuova immagine trapelata sul web lascia grazie a MySmartPrice lascia intendere una forte ispirazione all’attuale TOP di serie G, il G7 ThinQ, dove vengono ripresi notch (o “New Second Screen”), format estetico e percentuale di cornici rispetto allo schermo.

Render di LG V40 trapelato in rete, si suppone utilizzabile per la vendita o comunicazioni stampa. | Evosmart.it
Render di LG V40 trapelato in rete, si suppone utilizzabile per la vendita o comunicazioni stampa. | Evosmart.it

Il render di LG V40 qui proposto sembra più veritiero che di fantasia; rispetto al materiale già circolante è infatti possibile notare la mancanza di effetti d’illuminazione ai bordi per mascherare le cornici laterali (come nel render stampa che vi abbiamo mostrato in questo articolo). Potrebbe anche essere stata apportata una piccola modifica alla diagonale di schermo, forse più ampia di qualche decimo di pollice rispetto a quella dell’attuale V30 e G7 ThinQ.

LG V40 – IL PREZZO

Un altro dettaglio di vitale importanza è il prezzo di lancio del dispositivo. In India LG V40 verrà prezzato per sole 44.900 Rupie, che convertite in valuta comunitaria si trasformano nella cifra irrisoria di 530€.

Quest’ultimo dato è però da prenderecon le pinze“; la serie V di LG è quella che si è sempre posizionata un gradino sopra alla G, sia in hardware che in prezzo. Ci sarà quindi da aspettarsi un prezzo simile a quello proposto per V30, o forse leggermente minore. In attesa di nuove informazioni ricordiamo che LG V40 verrà presentato il 4 Ottobre di quest’anno, tra meno di un mese.

Fonte: MySmartPrice

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Avatar
alessio deto 17 Settembre 2018 at 19:06

In Italia se va bene costerà come V30 899/999 (se fanno ancora 2 versioni di memoria)…
Ma prevedo più un 999/1099.
Comunque sarà sicuramente un telefono ottimo come il V30, peccato solo per il notch.

Rispondi
Avatar
AlisGelida 17 Settembre 2018 at 19:11

Già! Spero anche che siano andati avanti con la tecnologia OLED, troppi V30 difettati a questo giro di display. Quell’inconsistenza di colori lo rendeva orribile da usare di sera.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più