Lenovo Z5 ufficiale
AndroidLeaks e Curiosità

Lenovo Z5 Pro si mostra in video

Vi abbiamo già parlato di Lenovo Z5, e della parziale delusione che esso si è rivelato essere – per saperne di più leggi Lenovo Z5 ufficiale ma non è quello che aspettavamo. – un dispositivo che sembrava essere sulla carta molto interessante ma che in realtà non ha nulla di particolare ed anzi, è molto ordinario rientrando perfettamente nei canoni di medio di gamma.

Stavolta, invece, Lenovo sembra stia lavorando ad uno smartphone ben più interessante ed ambizioso, che dovrebbe portare un design alla Oppo Find X / Honor Magic 2, con fotocamere a scomparsa montate su di un carrello (con apertura manuale). Il dispositivo dovrebbe essere un’esclusiva cinese e dovrebbe andare a migliorare anche le specifiche di Lenovo Z5, introducendo, probabilmente, uno Snapdragon 660 / 710 come motore che muove il tutto.

LENOVO Z5 PRO SI MOSTRA IN VIDEO

Lenovo Z5 ufficiale
Il vero Lenovo Z5 | Evosmart.it

Il dispositivo si è mostrato in un breve video su YouTube, dove viene chiaramente mostrato il meccanismo di fotocamera a scomparsa. Purtroppo temiamo che, come per Lenovo Z5, questo nuovo Lenovo Z5 Pro sia riservato al mercato cinese, e quindi non raggiungerà mai la nostra area geografica. In ogni caso vi lasciamo allegato qua sotto il video che ritrae il dispositivo, per darvi modo di trarre le vostre conclusioni.

Chissà se Lenovo sarà in grado di presentare un dispositivo capace di avvicinarsi ai sopracitati Oppo Find X e Honor Magic 2, che per ora, insieme al rumoreggiato Mi MIX 3, sembrano essere gli unici device a proporre un display realmente bezel-less, con uno screen-to-body ratio elevato e un’ottimizzazione degli spazi praticamente unica. Oppo Find X, insieme a Vivo NEX S, ha rappresentato la vera innovazione per quanto riguarda l’ottimizzazione dello spazio attorno al display per questo 2018, rendendo quasi obsoleto il design a-là iPhone X o a-là Galaxy S8.

Fateci sapere qua sotto nei commenti che cosa ne pensate di questa nuova proposta di Lenovo e se vi piacerebbe poterne provare uno in futuro.

Fonte: GSM-Arena

1 commento

Ga_tech 6 Settembre 2018 at 14:51

Credo sia diventato il modo più economico per proporre la fotocamera a scomparsa, probabilmente ci sarà un copia copia di questa soluzione non meccanica (che è ancora da valutare se è meglio o peggio). Cmq Nel complesso sia mi mix3 che questo sono già visibilmente interessanti, ora saranno le prestazioni, le funzionalità del sistema, la qualità foto, display e batteria a fare la differenza e relativo prezzo.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più