AndroidLeaks e Curiosità

Lenovo Legion Y70: rivelati nuovi dettagli prima del lancio

Lenovo Legion Y70

Lenovo presenterà il suo nuovo  smartphone, il Legion Y70,  il 18 agosto e la società ha già rivelato le principali specifiche del nuovo flagship. Proprio per questo, Lenovo ha deciso di rivelare nuovi dettagli sul sistema di raffreddamento dello smartphone.

Lenovo Legion Y70
Lenovo Legion Y70

Leggi anche:

Nuovi dettagli

L’azienda Lenovo non baderà a spese. La società  introdurrà sul nuovo smartphone Legion Y70 un enorme sistema di raffreddamento VC da 5.047 mmq con uno spessore di soli 0,55 mm. Si, la camera avrà un profilo di mezzo millimetro.

Lenovo Legion Y70 avrà una camera  estremamente sottile in generale. Riuscirà in qualche modo a portare 10 strati di materiali e soluzioni per la dissipazione del calore in modo da permettere al sistema di raffreddamento di funzionare al meglio. Per questo all’interno di un nuovo post ufficiale, l’azienda aha voluto presentare il Legion Y70  accanto ad un frigorifero facendo un chiaro riferimento al sistema di raffreddamento.

Inoltre, le nuove immagini rivelate, presentano il nuovo smartphone di Lenovo con un design molto più pratico e “accessibile” a tutti gli utenti.

Il comparto fotografico del Lenovo Legion Y70 sarà composto da un sensore da 50 MP da 1/1,5 pollici con OIS che può anche registrare video fino a 8K a 30 fps. La parte posteriore, invece,  presenta un modulo ultrawide da 13 MP aggiuntivo e un modulo di profondità da 2 MP.

Lo smartphone avrà una batteria da 5.100 mAh con ricarica da 68 W che secondo Lenovo può eseguire una carica dello 0-80% in 34 minuti. Il device  presenterà  anche 8,5 ore di gioco, 18 ore di riproduzione video e 35 ore di riproduzione musicale con una singola carica.

Secondo, infine, precedenti rumors pare che il Lenovo Legion Y70 ospiterà un display AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il telefono dovrebbe anche arrivare con un massimo di 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1. Non ci resta che attendere il 18 agosto e scoprire le specifiche ufficiali.

Fonte: gsmarena

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più