Android Leaks

La versione da 8 GB di RAM di Pocophone F1 appare su GeekBench

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo che la variante da 6 GB di RAM è passata sul GeekBench la scorsa settimana, ora tocca alla variante da 8 GB di Pocophone F1 mostrare di cosa è capace di fare, ed il risultato (come previsto) è davvero molto interessante.

Leggi ancheXiaomi Pocophone F1 sbaraglia tutti su GeekBench

Parliamo di un punteggio complessivo di 2.451 punti in single core e di 8.998 in multi core, in linea con quanto visto nel test effettuato con la variante dotata di 6 GB di RAM. Come ben sappiamo il sub-brand della casa cinese ha intenzione di proporre un vero top di gamma ad un prezzo molto competitivo in modo da imporsi come valida alternativa sopratutto in mercati come quello indiano dove a farla da padrone stando ai volumi di vendita di flaghsip killer è senza ombra di dubbio OnePlus.

Il dispositivo verrà ufficialmente presentato in India il 22 agosto, mentre per il mercato europea è stata fissata una presentazione a Parigi il 27 agosto. Come detto in precedenza ci troviamo di fronte ad un vero top di gamma vista l’adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Il display da ben 6.1″ IPS in risoluzione Full HD+, non rinuncerà ad una generosa notch (molto simile a quanto visto su Xiaomi Mi 8).

Passando al comparto fotografico, la fotocamera posteriore è composta da un doppio sensore da 12 + 5 megapixels (apertura f/1.75), mentre la frontale passa ad una risoluzione da 20 megapixels ed apertura f/2.0. Le dimensioni generose dello smartphone rispettivamente di 157.2 x 75.4 x 8.8mm, permetterano l’installazione di una batteria da ben 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0. Non mancherà la presenza del jack per le cuffie da 3.5mm oltre ad un sistema di raffredamento a liquido sviluppato direttamente sall’azienda.

Le promesse per entrare di diritto nell’olimpo dei flagship killer ci sono tutte, ma basteranno a convincere l’utenza?

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più