AndroidAppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone XR e Galaxy Note 10+ protagonisti di un nuovo leak

Ice Universe ci regala molto frequentemente leak riguardanti diversi device in entrata. In questo periodo il protagonista assoluto è stato senza dubbio Note 10 che verrà presentato esattamente il 7 Agosto. Dello smartphone sappiamo già tutto, anche che ovviamente non sarà il solo. Accanto ad esso vedremo una versione Plus dello smartphone, denominata Note 10+ o Pro.

IPHONE XR E NOTE 10 : NUOVI LEAK LI RENDONO PROTAGONISTI

Quest’oggi, Ice Universe attraverso due tweet ci ha potuto mostrare due leak differenti. Essi raffigurano in primo luogo il Galaxy Note 10+, con uno schermo molto grande dai bordi sottili ed il foro centrale, proprio come ormai confermato da ogni possibile concept. Il secondo oggetto raffigurato invece, riguarda il mondo della mela, a quanto pare il device mostratoci è un iPhone XR.

Leggi anche: Galaxy Note 10+ eccolo in alcune immagini dal vivo!

Leggi anche: Galaxy Note 10: ecco trapelata la scheda tecnica completa

L’ iPhone XR non abbandona il notch ed acquisisce quel quadrato sul retro non piacevole per tutti. Le sue dimensioni sembrano essere molto piccole e sinceramente non emerge nulla di pressoché ” affascinante”. Potrebbe essere davvero il prossimi iPhone?

Leggi anche: Apple: nuovo sensore per migliorare le foto a partire dal 2020

Leggi anche: iPhone 11: ecco le tre varianti in un video

Fonte: Ice Universe

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più