iPhone xl Max cover
AppleLeaks e Curiosità

iPhone Xl e Xl Max: queste cover confermano il quadrato sul retro

Settembre sarà il mese dei nuovi iPhone, come Apple ci ha ormai abituati annuncerà al pubblico i suoi nuovissimi device. Quest’anno non sembra esserci un grande entusiasmo da parte dell’utenza poichè i molteplici leaks usciti non sono particolarmente piaciuti. Gli ultimi dispositivi lanciati dal marchio hanno mantenuto un design molto simile al precedente (iPhone X), con poche migliorie. In quel caso Apple non ha voluto implementare una tripla fotocamera ragion per cui lo farà questa volta. Sebbene la maggior parte degli altri marchi abbiano optato per una seluzione tripla nel comportato fotogratico, Apple arriva tardi. A quanto pare sarà la volta di un iPhone Xl e di un Xl Max, saranno questi i nomi?

Leggi anche: iPhone XI : device svelato da nuovi render

IPHONE  XL E XL MAX ECCO LE COVER

I dubbi sulle specifiche tecniche rimangono in quanto ancora ad oggi non vi sono stati particolari rumors a riguardo. Per il design invece, sembra essere confermato il ” quadrato” sul retro. A molti potrà piacere come no, ma a giudicare dalle prime foto non sembra essere proprio bellissimo! Sarà l’iPhone più brutto di sempre?

Grazie alla fonte Slashleaks possiamo mostrarvi le cover che ne “confermano” il design. Sia per quanto riguarda iPhone Xl che Xl Max vi è la disposizione di un quadrato sul retro. Si tratta del comparto fotografico. Sembrerebbe che Apple potrebbe usare una soluzione di questo tipo al fine di portare sul mercato un dispositivo con una tripla fotocamera. Senza dubbio a livello di estetica non è ” copiata” da nessuno, in quanto tutti i dispositivi presenti sul mercato non presentano questo tipo di disposizione. Nel corso dei prossimi mesi le cose potrebbero cambiare e dimostrarsi differenti, ma per ora ci soffermiamo su queste immagini.

Le custostie si differenziano per iPhone Xl ed Xl Max, tuttavia le dimensioni non saranno propriamente uguali. L’ iPhone Xl avrà un display di 5.8 pollici, mentre l’Xl Max di 6.5. Sul retro saranno presenti il triplo obiettivo ed il flash LED.

Cosa ne pensate? Vi piace questo design?

Fonte: Slashleaks / Slashleaks

 

 

2 commenti

WWDC 2019: Apple presenterà iOS 13 il 3 Giugno e non solo! - Evosmart.it 23 Maggio 2019 at 10:34

[…] Leggi anche: iPhone Xl e Xl Max: queste cover confermano il quadrato sul retro […]

Rispondi
Apple: ecco le possibili novità in arrivo per il 2020- Evosmart.it 25 Maggio 2019 at 10:23

[…] Leggi anche: iPhone Xl e Xl Max: queste cover confermano il quadrato sul retro […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più