Apple: iPhone 9 pronto alla produzione di massa
Apple Curiosità Leaks

iPhone SE 2: svelato il possibile prezzo! In arrivo un best-buy?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

iPhone SE è stato senza dubbio uno degli smartphone Apple più discussi e forse meno acquistati della storia. Ad incidere particolarmente fu il prezzo, una cifra discutibile per uno smartphone etichettato “economico“; ai tempi la tecnologia non era così avanzata come oggi, ma se arrivasse ora un nuovo modello? Non è molto comprensibile come mai Apple senta il bisogno di rilanciare un progetto praticamente non andato e “buon fine”, tuttavia potremmo presto vedere una nuova versione dello smartphone: iPhone SE 2.

IPHONE SE 2: SVELATO IL PREZZO DI VENDITA

Stando alle notizie, verso metà Marzo avrà luogo un Keynote dedicato, all’interno del quale verrà ufficializzato iPhone 9, i dubbi su come si chiamerà rimangono invariabili, ma la data certa si prospetta per il giorno 6. Sarà dunque il 6 Marzo la data di lancio del nuovo iPhone SE 2.

Apple: iPhone 9 pronto alla produzione di massa

Leggi anche: iPhone SE 2: ulteriori conferme su specifiche e periodo d’uscita

Per quanto Apple abbia raggiunto un ottimo equilibrio con l’ultima variante dei suoi smartphone: iPhone 11,11 Pro e Pro Max, essa sembra non voler rinunciare alla versione SE. Sebbene siano state rese note le caratteristiche e vari leak che ne rappresentano il design, quest’oggi spunta il papabile prezzo.

IPHONE SE 2: QUANTO COSTERA’? ECCO LA CIFRA

La cifra richiesta per questo ” nuovo” iPhone potrebbe essere uguale al precedente: 399 dollari. Questo è quanto dichiarato dallo stesso  Ming-Chi Kuo ( analista), se così fosse sarebbe un vero e proprio best-buy targato Apple.

Apple: iPhone 9 pronto alla produzione di massa
iPhone SE 2 : concept | Evosmart.it

In questi mesi svariati leak hanno fatto trapelare alcune delle sue caratteristiche; stando ai rumor, iPhone SE 2 potrebbe montare il processore A13 ( attualmente su iPhone 11), affiancato da 3 GB di RAM, completo di 3D Touch e sensore per le impronte digitali.

Leggi anche: Apple: iPhone SE 2 avrà le antenne realizzate in LCP

Un altro dettaglio che possiamo rilasciarvi è dettato dalla dimensione del display, potrebbe trattarsi di uno schermo di “soli” 4,7 pollici. E’ da escludere che Apple decida di introdurre il FACE ID anche su questa tipologia di smartphone.

Ad oggi le notizie sono queste, si attendono comunicati ufficiali da parte di Apple per quanto riguarda la data di presentazione.

Via: 9to5mac.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più