Apple: iPhone 9 pronto alla produzione di massa
Apple Leaks

iPhone SE 2: spunta la prima cover e la data di lancio

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

iPhone SE 2 rimane al centro dei rumor e continua a far discutere; il protagonista di queste settimane è senza dubbio l’iPhone ” economico” di casa Apple, il device che starebbe per arrivare potrebbe chiamarsi “iPhone 9″, oppure, “iPhone SE 2”, ma per quanto non vi siano ancora certezze, quest’ultimo ricorderà molto il design del passato.

IPHONE SE 2: SPUNTA LA COVER E LA PROBABILE DATA DI LANCIO

Fino ad oggi la probabile data di lancio è stata prevista per il 6 di Marzo, tuttavia quest’oggi spunta una cover che sarà in commercio a partire da giorni successivi, per quando sarà fissato l’evento? Apple non ha ancora rilasciato notizie ufficiali, ma quanto emerge è che questo iPhone SE 2 la mela abbia proprio intenzione di farlo; Per quanto possa avere senso, oppure no, iPhone 9 si posizionerà nella fascia media degli smartphone, grazie al suo prezzo di circa 399 dollari.

Leggi anche: iPhone SE 2: svelato il possibile prezzo! In arrivo un best-buy?

Le immagini di oggi raffigurano la probabile cover che andrà a proteggere il prossimo iPhone SE, quanto emerge è che la sua commercializzazione sarà prevista a partire dal 24 di Marzo, sarà dunque questa la vera data di lancio?

iPhone SE 2 : concept | Evosmart.it

Soffermandoci sull’estetica la cover in questione ricorda molto un design del vecchio iPhone 6, se non particolari dettagli rivisti in iPhone 8, tuttavia, lo smartphone sarà equipaggiato dal processore A13 ( attualmente su iPhone 11), affiancato da 3 GB di RAM, completo di 3D Touch e sensore per le impronte digitali.

iPhone SE 2 : concept | Evosmart.it

Un altro dettaglio che possiamo rilasciarvi è dettato dalla dimensione del display, potrebbe trattarsi di uno schermo di “soli” 4,7 pollici. E’ da escludere che Apple decida di introdurre il FACE ID anche su questa tipologia di smartphone.

Ci troveremo dunque di fornte ad un device dalle caratteristiche moderne, ma con un estetica ” vintage”. Non ci resta che attendere le prime conferme da parte di Apple.

Via: macitynet

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

iPhone SE 2 verrà presentato il 31 di Marzo: in arrivo anche un nuovo iPad Pro? - Evosmart.it 18 Febbraio 2020 at 15:23

[…] Leggi anche: iPhone SE 2: spunta la prima cover e la data di lancio […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più