iphone 2019
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 2019: queste cover ne confermano il design

Oggi è il giorno di Apple, tra qualche ora verrà presentato al pubblico il futuro aggiornamento dei veri device, nonché : iOS 13, macOS 10.15, watchOS 6 e tvOS 13. Non sappiamo se Apple si fermerà solo a questo o darà il via ad un presentazione ufficiale del nuovo Mac Pro, tuttavia non ci resta che attendere.

Leggi anche: WWDC 2019: Apple presenterà iOS 13 il 3 Giugno e non solo!

Per scoprire i nuovi dispositivi della casa manca ancora molto, ma nel frattempo possiamo osservare moltissimi prototipi e concept di essi. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato il probabile arrivo di un iPhone Xl con un retro quadrato, design non particolarmente piacevole da osservare.

Leggi anche: iPhone Xl si mostra in un nuovo concept: ecco il device visto da tutte le angolazioni

NUOVE COVER CONFERMANO IL DESIGN DEI PROSSIMI IPHONE

Seppur sia molto criticato, il prossimo iPhone molto probabilmente sarà così e le speranze che Apple non implementati un comparto fotografico all’interno di un quadrato iniziano ad essere sempre meno. Gli stessi autori di 9to5 Mac hanno ricevuto una serie di cover che andrebbero a rappresentare i prossimi device. Il modulo fotografico potrebbe essere lo stesso per tutti e tre i device: iPhone 11, 11 Max e iPhone 11R saranno caratterizzati dalla presenza di un quadrato sul retro. All’interno di esso però cambierà la disposizione, tuttavia il fratello minore XR disporrà di solamente due sensori e non di tre come gli altri.

Leggi anche: iPhone XI : device svelato da nuovi render

Osservando le immagini possiamo dedurre che i tasti di accensione e volume saranno posizionati allo stesso modo degli attuali iPhone Xs e Xr (per quanto riguarda l’11Xl e l’11R), mentre guardando più da vicino il prototipo di iPhone Xl Max possiamo notare un leggero spostamento di essi. Tuttavia sembrano essere stati riposti più in basso dell’attuale Xs Max.

Molto probabilmente l’iPhone 11 avrà un display di 5.8 pollici, seguito dall’11 Xl da 6,4 pollici e un XR da 6.1 pollici.

Leggi anche: iPhone Xl e Xl Max: queste cover confermano il quadrato sul retro

Quasi sicuramente queste cover sono state realizzate seguendo i rumors emersi, ma potrebbero rispecchiare la realtà. Cosa ne pensate? Davvero Apple implementerà questo quadrato ” bruttino” sul retro dei suoi device?

Fonte: 9to5 Mac

1 commento

iOS 13 sta per essere presentato: ecco le probabili novità! - Evosmart.it 3 Giugno 2019 at 16:23

[…] Leggi anche: iPhone 2019: queste cover ne confermano il design […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più