iPhone 15: Apple si prepara al lancio per la fine del 2023
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 15: Apple si prepara al lancio per la fine del 2023

iPhone 14 è uscito da poche settimane, ma Apple sta già preparando il terreno ad iPhone 15. Sembra prematuro, ma visti i tempi di sviluppo per i nuovi prodotti non è insolito che già se ne parli. La cosa insolita è che abbiamo già una possibile finestra di lancio, e a riferirlo (anche se indirettamente) sarebbe stata proprio Apple.

Leggi anche:

APPLE HA GIÀ PIANIFICATO LE PRESENTAZIONI DEL 2023? UNA NOTA INTERNA POTREBBE AVER INDICATO IL POSSIBILE PERIODO DI LANCIO PER IPHONE 15

iPhone 15: Apple si prepara al lancio per la fine del 2023
Apple Store di Milton Keynes raggiunto da una nota interna che svela il periodo di lancio di iPhone 15

Ebbene sì, stando a quanto riportato da MacRumors, Apple avrebbe inviato una nota interna dal contenuto molto interessante presso l’Apple Store di Milton Keynes. Secondo la nota intercettata da MacRumors, Apple avrebbe informato i dipendenti che nei periodi tra il 15 Settembre e il 7 Ottobre 2023, e nel periodo compreso tra il 2 Dicembre e l’inizio di Gennaio 2024 non sarà possibile prendere ferie.

Non è la prima volta che Apple invia comunicazioni di questo tipo presso i suoi negozi, ma la modalità era diversa e senza tutto questo preavviso. Solitamente Apple invia queste comunicazione tramite un app riservata ai soli dipendenti e con pochi giorni di preavviso. Il 15 settembre cade di venerdì, il giorno in cui di solito gli iPhone sono disponibili alla vendita. Di conseguenza è possibile già ipotizzare un keynote di presentazione fissato tra il 5 e il 6 Settembre.

Ovviamente è presto per trarre conclusioni afferrate, anche perché la produzione di massa vera e propria inizierà solamente poco dopo la metà del 2023. Nonostante questo Apple sembra certa di mantenersi entro i tempi stabiliti.

COSA PRESENTERÀ APPLE TRA NOVEMBRE E DICEMBRE DEL 2023?

Apple visore AR
Il visore AR di Apple: a quando il suo possibile lancio?

Se bene o male sappiamo che Apple preferisce il mese di Settembre per presentare gli iPhone, si hanno meno certezze per il periodo compreso tra Dicembre 2023 e Gennaio 2024. Solitamente questo è il periodo preferito da Apple per il lancio dei nuovi iPad Pro o per i Mac. Non è da escludersi però che Apple stia pensando di far debuttare il suo visore per la realtà aumentata proprio in questo periodo.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più