iPhone 14 Pro
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14 Pro: nuovi render online ci mostrano il design “a pillola”

Il non ancora presentato iPhone 14 è veramente sulla bocca di tutti. Dopo i diversi rumors di questi mesi, ora tocca ad altri nuovi render trapelati online che ci mostrano il design “a pillola” dell’iPhone 14 Pro.

render iPhone 14 Pro

Apple: come sarà il nuovo iPhone 14 Pro?

I nuovi render condivisi online si sono focalizzati questa volta sull’iPhone 14 Pro. Secondo le immagini, sembra che Apple rimuoverà la tacca sui modelli Pro della serie iPhone 14 inserendo ritagli a forma di “pillola” vicino alla parte superiore del display.

render iPhone 14 Pro

Secondo i rumors, al posto della tacca, l’iPhone 14 Pro avrà un foro per il Face ID e una fotocamera frontale insieme ad una  fotocamera a infrarossi Face ID all’interno del ritaglio a pillola. La parte posteriore del dispositivo, invece, sembra sostanzialmente invariata rispetto all’iPhone 13 Pro con presenza di un comparto fotografico composto da triplo obiettivo sporgente.

render iPhone 14 Pro

Secondo ciò che fu condiviso da Posser, l’iPhone 14 Pro avrà pulsanti del volume rotondi e griglie di altoparlanti e microfono ridisegnate ma i nuovi render non presentano questo nuovo cambiamento.

I leaks sull’iPhone 14

Apple dovrebbe rilasciare quest’anno quattro modelli della serie iPhone 14, costituiti da due versioni da 6,1 pollici e due da 6,7 ​​pollici, eliminando così la variante “mini”. I modelli Pro dello smartphone potrebbero avere il nuovo design sopra condiviso.

Inoltre, solo i modelli Pro avranno probabilmente un nuovo processore A16 Bionic mentre i modelli base avranno come sempre lo stesso processore A15 trovato nell’iPhone 13.

Al momento, questo è tutto ciò che sappiamo sui nuovi modelli di IPhone 14. Ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: macrumors

Photo by:91mobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più