Apple Leaks e Curiosità

iPhone 14? Ecco come potrebbe essere

iPhone 14 leaks

Non è ancora stato presentato iPhone 13 e già si parla del suo successore. Come sarà iPhone 14? Forse l’utenza spera di trovarsi di fronte a qualcosa di nettamente diverso dal solito design e, soprattutto, con ulteriori migliore. Tuttavia, non è una notizia che Apple ormai da anni segue una strategia estetica molto “lineare”, senza stravolgere il design in modo evidente”.

Ad oggi sono già spuntati nuovi concept a riguardo; solitamente tutto ciò accadeva subito dopo la presentazione dei nuovissimi modelli, ma qualcosa sembra essere cambiato.

Leggi anche:

iPhone 14 avrà il FaceID?

Il FaceID è sicuramente uno dei punti forza di iPhone, sicuro veloce e protagonista di una grossa “pecca” durante il periodo di pandemia: il riconoscimento della mascherina. Per quanto ad oggi sia tutto ben risolto, la caratteristica in questione è stata senza dubbio uno degli aspetti più criticati dagli utenti ma, qualvolta, anche apprezzata.

iPhone 14 leaks
iPhone 14 leaks

Anche se la soluzione costringe tutti i possessori di iPhone ad acquistare un Apple Watch, possiamo ritenerla “risolta”.

E se fosse veramente così?

La domanda sorge spontanea, vi piacerebbe un iPhone 14 senza notch ma con una fotocamera situata nel centro del display? E soprattutto fareste a meno del FaceID?

Il design di questo leak è davvero molto simile a quello dell’intramontabile iPhone 4: 3 fotocamere nella parte posteriore, tasti del volume e tasto per silenziare posizionato e di forma uguale rispetto al vecchio modello.

iPhone 14 leaks
iPhone 14 leaks

Il tanto criticato notch potrebbe paradossalmente sparire con iPhone 14 , ma in sostituzione di cosa? A quanto pare Apple deciderà di introdurre un foro nel display che integri la fotocamera e, allo stesso tempo, il Face-ID.

L’ integrazione del riconoscimento facciale sotto un display sarà sicuramente uno dei lavori più complessi da svolgere poichè la fotocamera è ben più semplice da nascondere, quale sarà quindi l’approccio di Apple a riguardo? È probabilmente troppo presto per trarre delle conclusioni ma, nel frattempo, potete godervi questi concept.

Parlare adesso di iPhone 14 è quasi un paradosso, siamo in hype per la nuova versione che si iniziano ad intravedere dettagli sul nuovo modello. Tutto questo sicuramente fa leggermente calare l’interesse verso il nuovo modello. Cosa ne pensate?

Via: Hdblog   Foto: 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più