iPhone 14
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 14 arriverà con un nuovo design? Preparatevi a dire addio al notch

I rumor riguardanti iPhone 14 sono ormai sempre di più. Sebbene sia passato davvero pochissimo tempo dalla presentazione di iPhone 13, è già ora di pensare al suo successore. Come potrebbe essere?

Leggi anche:

iPhone 14: addio al notch?

Quest’anno Apple non ha stupito, la mela morsicata ha tirato fuori uno smartphone con un design molto simile al precedente e con davvero pochissime modifiche, tra queste: il notch. Quest’ultimo è stato negli anni oggetto di discussione poichè ritenuto “ingombrante” e scomodo. Che vi piaccia o no, Apple ha ridotto questo dettaglio ma, forse, potrebbe ben presto renderlo un foro o qualcosa di più.

iphone 14
iphone 14

Questo identico approccio lo abbiamo visto nella concorrenza infatti, la maggior parte dei dispositivi Android dispone di un foro nel display che funge sia da riconoscimento facciale che da fotocamera. Tale soluzione potrebbe ben presto approdare anche su iPhone; a svelarlo sono gli ultimi rumor che, però, precisano che si tratterà di un foro a forma di “pillola”. Ciò che dobbiamo aspettarci ( secondo le ultime notizie) è un’apertura del foro più allungata rispetto ad altri dispositivi, questo perchè il Face ID richiede alcune componenti extra.

Dopo ben 5 anni Apple sta forse pensando di eliminare il notch, non ci resta che attendere.

Vi piacerebbe un iPhone così? Fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più