iPhone 11
Apple Leaks Novità

iPhone 12 con display da 5,4″: le prime apparizioni in rete

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Secondo gli ultimi rumor Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 12 durante l’evento dell’8 Settembre. Tra questi uno dei più interessanti potrebbe essere il modello da 5,4 pollici. Questa inedita versione compatta inoltre potrebbe debuttare in una variante ancora più economica dotata della sola connettività 4G.

Leggi anche: Japan Display punta il tutto per tutto sugli OLED a basso consumo

NUOVE FOTO FANNO IL GIRO DELLA RETE: SARÀ QUESTO IL DISPLAY DEL NUOVO IPHONE 12 “ENTRY LEVEL”?

iPhone 12 con display da 5,4": le prime apparizioni in rete

Queste immagini, già mostrate in rete da diversi siti web, mostrano quello che dovrebbe essere il display da 5,4″ dell’iPhone 12 più economico. Stando a quanto scritto da Gsmarena, l’iPhone 12 base, pur avendo delle dimensioni paragonabili, rispetto ad iPhone SE 2020 avrà un display più grande grazie al design simile a quello degli iPhone più recenti.

Si tratterebbe quindi della soluzione ideale per chi è ancora in cerca di uno smartphone compatto, ma che non vuole rinunciare ad un design a “tutto schermo”. Resta però la tanto odiata notch che come sempre dovrebbe ospitare la sensoristica necessaria a far funzionare Face ID.

iPhone 12 con display da 5,4": le prime apparizioni in rete
iPhone 12 con display da 5,4″: le prime apparizioni in rete | Evosmart.it

Dubbi invece sulla tecnologia adoperata per questo display; all’inizio sembrava scontato che tutti gli iPhone 12 avrebbero avuto un display OLED. Secondo gli ultimi rumor, invece sembra che Apple secondo alcuni rumor sarebbe intenzionata a realizzare un iPhone 12 privo di connettività 5G e dotato di un display LCD.

Al momento però stiamo parlando di rumor non confermati, e lo stesso @Omegaleaks afferma che potrebbe trattarsi di uno smartphone completamente diverso da quelli anticipati dalle precedenti news. In questo caso però verrebbe lanciato nel 2021 e la finestra di lancio più probabile sarebbe quella del mese di Marzo. Ovviamente vi ricordiamo che stiamo parlando di rumor che ancora non sono stati confermati e che provengono da una fonte che deve ancora dimostrare la propria affidabilità.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

iPhone 12 rimandato a Ottobre? La conferma di Apple - Evosmart.it 31 Luglio 2020 at 15:14

[…] Leggi anche: iPhone 12 con display da 5,4″: le prime apparizioni in rete […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più