Foxconn è a pieno regime: tutto pronto per iPhone 12
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 12: Apple rinuncia (per ora) ai pannelli OLED di BOE

Se la possibilità, poi smentita, da parte di Samsung di utilizzare i pannelli OLED realizzati da BOE per la serie Galaxy S21 ci sembrava poco credibile, lo sembrava molto di più invece quella che vedeva l’azienda cinese coinvolta nella catena produttiva di Apple. Per BOE al momento però ci sono solamente brutte notizie.

Leggi anche: Adobe Photoshop camera sbarca su iOS e Android: edita i tuoi scatti in modo semplice e veloce

I DISPLAY DI BOE NON SUPERANO I TEST DI APPLE, L’80% DELLA PRODUZIONE RESTERÀ IN MANO A SAMSUNG

Foxconn: le misure di sicurezza per la produzione di iPhone
iPhone 12: Apple rinuncia (per ora) ai pannelli OLED di BOE | Evosmart.it

Come confermato da diversi rumor tutti gli iPhone che verranno presentati a Settembre avranno un display OLED. Si tratta di un passaggio fondamentale che segna l’abbandono da parte di Apple dei display LCD IPS nel settore degli smartphone. A rallegrarsene è soprattutto Samsung che vedrà aumentare la quantità di ordini ricevuti dall’azienda di Cupertino.

Meno positiva invece la situazione per l’ambiziosa BOE che, dopo essersi guadagnata la fiducia Huawei, ha iniziato a puntare un cliente molto importante ma altrettanto esigente: Apple. A quanto pare i display OLED realizzati da BOE non avrebbero superato gli stringenti test che Apple sottopone ai propri fornitori, ma non tutto è perduto.

Sebbene sia praticamente certa l‘esclusione di BOE dal primo lotto produttivo per la lineup di iPhone 12, l’azienda potrebbe presto rientrare negli standard richiesti da Apple potendo così fornire i propri display per i prossimi lotti produttivi. D’altronde, insieme ad LG, BOE è uno dei principali fornitori dei display OLED di Apple Watch, ed è praticamente certo che l’azienda fornirà anche i display OLED per i prossimi Apple Watch Series 6.

Via: Gsmarena

1 commento

Apple AirPower ricarica anche Apple Watch (foto) - Evosmart.it 19 Giugno 2020 at 15:00

[…] Leggi anche: iPhone 12: Apple rinuncia (per ora) ai pannelli OLED di BOE […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più