AppleLeaks e Curiosità

iPhone 11: Ecco un nuovo concept, questo è veramente brutto!

I vari creatori di contenuti si stanno muovendo. Apple recentemente non ha chiuso benissimo l’ultimo trimestre in borsa, ma come si suol dire ” The show must go on ” si inizia già a parlare di iPhone 11 e di come sarà nelle sue forme.

Leggi anche: iPhone XR rappresenta il 32% degli iPhone venduti

Recentemente vi abbiamo mostrato un’immagine raffigurante un primo concept di iPhone 11, palesemente ispirato a Huawei Mate 20 Pro, diciamo che non ha fatto breccia nei vostri cuori. Attraverso Instagram infatti, i commenti generali non sono stati dei migliori, la parola ” bocciato ” è sicuramente la più dolce ed in dolore che possiamo attribuire alla prima immagine. Vi lasciamo comunque un nostro video se volete capire meglio il tutto.

Come sarà realmente il nuovo iPhone 11?

Immaginare il nuovo iPhone 11 non è oggettivamente semplice, sicuramente possiamo elencare alcune caratteristiche che potrebbero interessare a moltissimi utenti.

iphone 11
Foto Concept di iPhone 11

@Onleaks ha provato ad immaginare il futuro dispositivo Apple proponendo alcune immagini non proprio in linea con il pensiero comune. Sicuramente nei nuovi iPhone vorremmo TUTTI vedere una porta Type C, uno standard oramai consolidato nel tempo. Una porta comune potrebbe sicuramente favorire la produttività a 360 gradi, da iPad a Mac passando finalmente per iPhone, sarebbe veramente un passo in avanti verso qualcosa di diverso.

Leggi anche: iPhone XI: i primi renders confermano tre fotocamere

Frontalmente nel concept proposto abbiamo una notch più piccola rispetto a quella attuale, con un pannello che presumibilmente potrebbe continuare ad essere Oled, visto comunque l’ottima qualità di quello proposto su iPhone XS e XS Max.

Concept iPhone 11
iPhone 11 Concept

La parte retro sia di quest’immagine che di quella proposta nello scorso concept è sicuramente da brividi, se il precedente concept era una copia spudorata di Huawei Mate 20 Pro, questa è qualcosa di… trovate voi una parola consona, è veramente difficile pensare che Apple possa andare ad adattare qualcosa del genere.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini riguardanti iPhone 11?

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 6 Gennaio 2024 9:51

Via: Gsmarena 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più