iOS 16
AppleLeaks e Curiosità

iOS 16: ci saranno cambiamenti “significativi”?

Si continua a parlare di iOS 16, la nuova versione del sistema operativo di Apple. Secondo quanto affermato all’interno della sua newsletter settimanale, Gurman precisa che iOS 16 porterà con sé alcuni cambiamenti ( non troppo drastici). Dopo la possibile lista degli smartphone compatibili con il nuovo sistema, sembra arriveranno anche novità dedicati a “nuovi modo di interazione” tra i dispositivi Apple.

iOS 16
iOS 16

Leggi anche:

iOS 16: quali saranno le novità?

Sembra che l’arrivo di iOS 16 sia imminente. Molto probabilmente, infatti, la nuova versione del sistema operativo di Apple, verrà presentata ufficialmente durante l’evento WWDC 2022. Nel frattempo son stati condivisi diversi rumors sulle possibili novità . Nella newsletter settimanale di Gurman , la nuova versione del sistema potrebbe introdurre  una migliore interazione tra i dispositivi dell’azienda.

Gurman ha infatti affermato che il sistema  ” non porterà con se una riprogettazione completa dell’OS” ma verranno presentati alcuni cambiamenti dedicati all’interazione tra i dispositivi facendo riferimento, secondo il rapporto, a “nuovi modi di interagire”. Inoltre, il famoso giornalista, ci saranno nuove “app Apple fresche” facendo probabilmente riferimento ad alcune modifiche dedicate ad app preinstallate.

 

iOS 16: novità è funzioni
iOS 16: novità è funzioni

Precedentemente si è parlato anche di “InfoShack”, una nuova funzionalità che sarà presente nella nuova versione per creare un nuovo mega-Widget personalizzabile. Infine, per quanto riguarda watchOS 9, questo potrebbe avere la funzione del monitoraggio della pressione sanguigna che non sarà disponibile prima del 2024.

Quest’anno, però, potremmo avere una nuova modalità per un basso consumo di energia e miglioramenti alla scansione della fibrillazione atriale.

Via: everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più