OnePlus 6T ecco la possibile confezione di vendita!
Android Leaks Novità

Inizia il conto alla rovescia per OnePlus 6T, ecco il primo teaser ufficiale

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Solitamente verso la fine dell’anno OnePlus, a partire da OnePlus 3T, ha sempre presentato una versione migliorata del proprio top di gamma e come ci si poteva aspettare accadrà anche quest’anno. A rendere ufficiale quella che era già quasi una certezza è stata OnePlus tramite il suo [ot-link url=”https://twitter.com/oneplus”]account Twitter ufficiale[/ot-link].

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/leaks-indiscrezioni/ecco-svelata-la-batteria-di-oneplus-6t-le-cui-linee-vengono-mostrate-in-un-interessante-video-render/16085/”]Ecco svelata la batteria di OnePlus 6T (le cui linee vengono mostrate in un interessante video render)[/ot-link]

[blockquote style=”1″]oneplus 6t è ufficiale, e il suo motto come già scoperto sarà “unlock the future”[/blockquote]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=LMcs2BkhY_E]

Il teaser, pubblicato da OnePlus insieme all’annuncio dell’arrivo imminente di OnePlus 6T, è un video di 4 secondi senza audio nel quale si ha una conferma che comunque era già nell’aria: OnePlus 6T avrà un lettore di impronte posto al di sotto del display.

Per chi da tempo segue i rumor dedicati al nuovo flagship di casa OnePlus, già sapeva che molte fonti davano quasi per certa la presenza di un lettore di impronte digitali al di sotto del display. Come se non bastasse questi rumor erano già stati confermati dalla foto leaked del box di vendita di OnePlus 6T dove era evidente il riferimento grafico a questa caratteristica unita al motto scelto da OnePlus per il suo nuovo dispositivo, il quale però risulta leggermente diverso rispetto a quello scelto per il teaser.

[blockquote style=”1″]unlock the future[/blockquote]

Questo motto presente nel teaser pubblicato oggi è la conferma del fatto che quindi non avremo più il solito lettore di impronte posto sulla back cover, ci sarà invece un sistema di sblocco con lettore di impronte posto al di sotto del display. Si tratta di una tecnologia che è si migliorata nel tempo, ma che non regge ancora il confronto con i metodi di sblocco tradizionali. Sarà riuscita OnePlus a risolvere questo problema visto che solitamente i suoi dispositivi vengono spesso associati al binomio velocità e prestazioni? Noi speriamo di sì, seppur molto probabilmente OnePlus 6T sfrutterà la stessa tecnologia vista su Vivo X23 e su Oppo R17, dispositivi sul quale questo lettore ha dimostrato sì di essere decisamente migliorato rispetto al passato, ma risultando ancora un “passettino” indietro rispetto a lettori di impronte ai quali OnePlus ci ha abituato di recente.

Voi cosa ne pensate? Preferite la comodità di un lettore di impronte anteriore (seppur meno preciso) o la velocità garantita dal lettore di impronte posteriore usato attualmente su OnePlus 6?

Fonte: [ot-link url=”https://twitter.com/i/status/1045644295741427712″]OnePlus[/ot-link]

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Avatar
Ga_tech 29 Settembre 2018 at 12:21

Che sia frontale lo preferisco, anche laterale può andare, ma dietro è più fastidioso in quanto ti costringe a prenderlo in mano per sbloccarlo. Ma la cosa più importante è che la tecnologia usata per quello sotto il display, sia fluida ed efficiente. Ma c’è un però.. che preferisco il tasto fisico ovunque sia l’importante che abbia le gesture abbinate

Rispondi
Avatar
Guerz86 30 Settembre 2018 at 8:55

Speriamo veramente che lo sblocco sia più rapido

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più