Oneplus logo
Android Curiosità Leaks

Indizi sul prossimo Oneplus: ecco come potrebbe essere

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

OnePlus può essere considerata come una tra le aziende più influenti degli ultimi anni, visto la presentazione di smartphone con ottime specifiche tecniche ad un prezzo mediamente contenuto. Il costante supporto tramite aggiornamenti software ha permesso alla casa cinese di conquistare la fiducia degli utenti, acquisendo numeri di vendita interessanti. La tradizione ha insegnato come OnePlus sia solita presentare un nuovo modello di smartphone con cadenza annuale, seguito nei mesi successivi da una variante migliorata nota con la sigla “T“. Nessuna rivoluzione, solo piccole evoluzioni.

Il nuovo OnePlus 6T ha visto recentemente la luce sui principali mercati tra cui, fortunatamente per gli appassionati, anche quello italiano. Dopo l’impronta sotto il display, si attende l’arrivo del 5G. Non è ben chiaro se il prossimo Oneplus supporterà questa rete oppure no, ma ad oggi spuntano nuove immagini per quanto riguarda un nuovo top di gamma della casa cinese.

Come sarà il prossimo Oneplus?

Siamo ormai a dicembre inoltrato e già si attente il Oneplus 7, come sarà? A giudicare da queste immagini potrebbe supportare un design totalmente diverso da ciò che siamo stati abituati a vedere fino ad oggi. Sarà così? Purtroppo non vi sono certezze a riguardo, ma da queste immagini potrete farvi un’ idea sui prossimi progetti del marchio.

Gli scatti raccolti dalla fonte Gizblog, provengono da una riunione nella quale era presente anche il CEO Pete Lau. Il design mostrato potrebbe appartenere al prossimo Oneplus 5G o Oneplus 7. La caratteristica che salta subito all’occhio riguarda il cerchio riposto sul retro dello smartphone.

Una supposizione che possiamo dedurre da queste immagini è che quel cerchio nasconderà probabilmente la fotocamera del prossimo Oneplus, inoltre, osservando bene le immagini potrete notare la presenza dei prototipi sul tavolo di due colorazioni diverse: bianca e rossa.

Quasi sicuramente questo risulterà essere solamente un prototipo iniziale, il quale cambierà nei prossimi mesi. Potremmo ritrovare uno smartphone completamente diverso da questo. Intanto si attende l’arrivo del 5G che dovrebbe essere previsto entro maggio 2019.

Fonte: gizblog

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più