Android Leaks

In arrivo tre colorazioni per il Google Pixel 3?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La presentazione dei nuovi smartphone made by Google è ormai alle porte. L’evento si terrà a New York il 9 ottobre, dove finalmente il colosso di Mountain View toglierà il sipario sulla nuova generazione di smartphone, nella speranza di poter competere con il nuovo trittico di iPhone, presentati da Apple tre giorni fa. Nonostante manchino ancora tre settimane dell’evento di presentazione, grazie a delle unità di Pixel 3 XL vendute nel mercato nero e finite nelle mani di un blog russo (che prontamente ha già effettuato una recensione del dispositivo), i nuovi Pixel non hanno più segreti per noi, se non per una piccolo tasselo, che manca per completare un quadro tutto sommato molto chiaro. Parliamo ovviamente delle colorazioni disponibili.

Leggi anche: I nuovi Pixel 3 e 3 XL saranno in vendita dal 9 Ottobre

Andando direttamente su questo dominio, sarete rimandati ad una pagina dove sarà possibile analizzare i tre colori disponibili dei nuovi Pixel, semplicemente cliccando sulla lettera G posta nella parte inferiore della back cover dello smartphone. Oltre alle classiche colorazioni nera e bianca, già viste nelle precedenti generazioni, i nuovi top di gamma di Big G saranno proposti in una terza colorazione: quella verde menta.

Non sarebbe la prima volta che Google decida di introdurre una colorazione così appariscente nella propria lineup. Basti pensare al colore Kinda Blue disponibile in edizione limitata nella prima generazione di Google Pixel. Oltre a questo lo sfondo posto sul retro dello smartphone è diviso in modo tale da mettere in evidenza l’ormai iconica divisone cromatica introdotta già a partire dalla prima generazione di Google Pixel.

Come emerso negli scorsi rumors la nuova generazione di Pixel introdurrà una back cover interamente costruita in vetro (di differente gradazione cromatica) in modo da poter usufruire della ricarica wireless. Siete pronti a mettere le mani sul vostro Pixel 3 verde menta?

Via Droid Life

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più