iPad Pro da 12,9" con display Mini LED: lancio previsto per Marzo
AppleLeaks e CuriositàNovità

In arrivo due nuovi iPad Pro: lo conferma Logitech

Le notizie di un imminente Keynote si fanno sempre più veriterie; Apple potrebbe tenere un nuovo evento hardware (ad Ottobre) dedicato ad iPad e Mac. Stando a quanto si dice, l’evento dovrebbe rendere nota la nuova generazione di iPad con uno schermo più grande rispetto ai precedenti e, inoltre, un modello Pro con chip M2. Oltre ciò, potremmo vedere anche una serie di nuovi Mac ed accessori.

Leggi anche:

Logitech conferma l’arrivo di due iPad Pro

Sul sito web di Logitech sono emersi alcuni riferimenti relativi proprio alla prossima generazione di iPad Pro che, stando a quanto è emerso, saranno annunciati già il prossimo mese. Ciò che è sorto sono dettagli riguardanti un iPad Pro da 12,9 pollici di sesta generazione ed un iPad Pro da 11 pollici di quarta generazione. 

Logitech svela iPad Pro
Logitech svela iPad Pro

A svelarli è stata una lista legata alla Crayon Digital Pencil, il pennino di terze parti che si integra molto bene  con i prodotti Apple, un prodotto simile ad Apple Pencil per intenderci. Ci sarà una collaborazione tra le due campagne?

Come potete vedere dall’immagine estrapolata dal sito ufficiale vengono elencati tra i prodotti compatibili due nuovi iPad.

  • Pad Pro 12.9-inch (6th gen)
  • iPad Pro 11-inch (4th gen)

Attualmente non sono state rese note le caratteristiche dei nuovi iPad e, nè tanto meno i loro prezzi. Non ci resta che attendere ulteriori fughe di notizie.

Fonte:  macrumors

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più