Samsung galaxy s22 plus
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Il Samsung Galaxy S23 avrà una velocità di ricarica deludente?

Un altro smartphone molto atteso è il Galaxy S23 di Samsung che, a quanto sappiamo, non vanterà di moltissime modifiche rispetto al suo predecessore. Nonostante siano già emersi alcuni dettagli sul display ed altro, quest’oggi ne sono spuntati altri legati alla velocità di ricarica.

Leggi anche:

SAMSUNG GALAXY S3 NON AVRÀ UNA RICARICA MOLTO RAPIDA

Il famoso leaker Ice Universe ha condiviso su Twitter alcuni dettagli riguardanti la ricarica rapida dei prossimi Galaxy S23, numeri che sicuramente non piaceranno a chi sta pensando di acquistarlo. Come potete vedere nella tabella sottostante, il nuovo Samsung Galaxy S23 avrà un supporto alla ricarica rapida a 25W.

Questo dettaglio non sarà ovviamente valido in egual modo anche per gli altri modelli della serie (S23 Plus e Ultra), ma rimane comunque distante da ciò che ha deciso di adottare la concorrenza oggi, considerando che in molti hanno addirittura inserito / superato i 100W.

La velocità di ricarica prevista per le varianti S23 Plus e S23 Ultra è di 45W.

Cosa ne pensate?

 

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più