L’ 11 di Febbraio Samsung presenterà finalmente al pubblico la sua nuovissima gamma S11, i device non saranno gli unici in quanto, stando ai rumor, dovrebbe essere rilasciato anche il secondo pieghevole. Fino ad oggi lo abbiamo tutti chiamato Galaxy Fold 2, ma questo non sarà il suo reale nome.
Leggi anche: MIUI 12 in arrivo? Xiaomi svela il logo
GALAXY BLOOM: ECCO IL NOME DEL SECONDO PIEGHEVOLE SAMSUNG
Il futuro pieghevole di Samsung si chiamerà Galaxy Bloom, è stato stesso il CEO di Samsung a svelarlo, inoltre, viene mostrato in un’immagine sfocata. Quanto riportato dalla fonte è che la casa coreana abbia preso ispirazione dai trucchi Lancome, dal noto marchio ne proviene il design.

Lo smartphone si presenta a conchiglia ed è molto vicino alla tecnologia del pieghevole targato Motorola, uno dei foldable più apprezzati del momento.
Leggi anche: Samsung Galaxy Fold 2 debutterà con lo Snapdragon 855
Per quanto riguarda le caratteristiche non si sa molto, ma possiamo dirvi che il Galaxy Bloom sarà mosso dallo Snapdragon 855 e monterà una fotocamera in grado di riprodurre video in 8K. Potrebbero esserci due varianti del device, ovvero: una con supporto al 4G e l’altra al 5G, tuttavia per quanto riguarda il display Samsung starebbe pensando ad una soluzione più pratica e meno ” debole”.
Via: gsmarena
1 commento
[…] Il prossimo pieghevole di Samsung si chiamerà Galaxy Bloom […]