Galaxy pieghevole
Android Curiosità Leaks Novità

Il pieghevole Samsung appare in uno video: sarà così?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Samsung è solita rilasciare due dispositivi top di gamma, ormai da qualche anno siamo abituati a vedere una versione standard ed una versione Plus. Le due versioni presentano spesso minime differenze hardware che si riducono spesso a display, batteria e fotocamera. Al centro delle notizie di questi mesi non si fa altro che discutere di un possibile arrivo di un display pieghevole prodotto da Samsung. Proprio di lui vogliamo parlarvi oggi, a quanto pare il dispositivo ha fatto la sua apparizione in uno spot.

C’è tanta attesa per i prossimi dispositivi Galaxy S10 ed S10+ , ma anche molta curiosità per quanto riguarda il pieghevole della casa coreana. Proprio nella giornata di oggi spunta un video che lo riguarda. Sarà veramente così? Sicuramente il suo prezzo non sarà dei più economici, ma cosa dobbiamo aspettarci il 20 febbraio?

il Samsung Galaxy pieghevole si mostra in un video

Il prodotto di cui stiamo parlando è il primo pieghevole di casa Samsung, ad oggi si mostra in un video in cui una ragazza lo utilizza, ancora non si hanno certezze per quanto riguarda le sue specifiche e la sua vera funzionalità. In molti nel corso di questi mesi hanno denigrato l’ ” innovazione” ritenendola inutile e poco utilizzabile dagli utenti. Sicuramente la casa coreana saprà ben spiegare la scelta di produrre uno smartphone simile, ma soprattutto saprà definirne il funzionamento.

Non manca molto tempo alla presentazione, siamo ormai giunti a febbraio. Cosa ci dobbiamo aspettare? Di seguito vi lasciamo il video che ritrae questo Galaxy pieghevole.

Come avrete potuto intravedere dal video lo smartphone pighevole risulta essere di dimensioni non del tutto ” comode” , anche se la ragazza non sembra essere in difficoltà. Staremo a vedere quanto le immagini viste in questi mesi saranno veritiere. Chissà Samsung che cosa ci riserverà quest’anno.

In attesa delle grandi novità fateci sapere che cosa ne pensate di questi smartphone pighevoli Vi piacciono? Ma soprattutto ne comprereste uno?

Via: gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Samsung Galaxy S10+ : ecco il prezzo della Ceramic Edition - Evosmart.it 18 Febbraio 2019 at 9:31

[…] Leggi anche: il pieghevole Samsung appare in un video […]

Rispondi
Samsung Galaxy Fold: nuovi render per lo smartphone flessibile - Evosmart.it 20 Febbraio 2019 at 15:46

[…] Leggi anche: Il pieghevole Samsung appare in uno video: sarà così? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più