Android Leaks Novità

Il nuovo pieghevole di Samsung non si chiamerà “Bloom” ma ” Z flip”: ecco i dettagli!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Samsung rimane al centro dei rumor, pertanto quest’oggi torniamo a parlare del marchio. La casa coreana ha rilasciato molte conferme, ma non tutte; ad oggi sappiamo che i prossimi arrivati non si chiameranno Galaxy S11, ma bensì: S20 / 20+, probabilmente accompagnati da una variante ” ultra“. Ad arricchire l’evento di Febbraio sarà senza dubbio la presenza del nuovo pieghevole, smartphone che fino ad oggi ha riscosso una grande curiosità!

Leggi anche: Samsung Galaxy Fold piace e il prezzo non frena l’utenza: ecco le unità vendute

Se pensiamo a quanto l’utenza sia stata scettica a riguardo di Galaxy Fold i risultati parlano chiaro, Samsung è riuscita a conquistare parecchio pubblico, tant’è che ben presto annuncerà un nuovissimo device destinato al ” futuro”.

Leggi anche: Samsung Galaxy S20 : le prime immagini dal vivo

IL NUOVO PIEGHEVOLE DI SAMSUNG NON SI CHIAMERA’ BLOOM !

Fino a qualche giorno fa si è ipotizzata la possibilità che questo nuovo fodable si chiamasse ” Bloom” , ma probabilmente non sarà così! A smentirlo è stata Ice Universe che attraverso un tweet ha rilasciato l’immagine ” Galaxy Z Flip”, che sia il nome del nuovo pieghevole?

Leggi anche: Il prossimo pieghevole di Samsung si chiamerà Galaxy Bloom

Il CEO ne ha svelato l’estetica facendo riferimento a Lancome per quanto ne riguarda il design, tuttavia il marchio sembra essersi ispirato al famoso design dei trucchi, da qui la definizione di ” conchiglia”. Lo smartphone sarà senza dubbio molto vicino alla tecnologia del pieghevole targato Motorola, uno dei foldable più apprezzati del momento.

Galaxy Bloom: il prossimo pieghevole di Samsung

Per quanto riguarda le caratteristiche non si sa molto, ma possiamo dirvi che il Galaxy Z Flip sarà mosso dallo Snapdragon 855 e monterà una fotocamera in grado di riprodurre video in 8K. Potrebbero esserci due varianti del device, ovvero: una con supporto al 4G e l’altra al 5G, tuttavia per quanto riguarda il display Samsung starebbe pensando ad una soluzione più pratica e meno ” debole”.

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Galaxy Z Flip si mostra in nuovissimi render! Ecco come potrebbe essere il prossimo pieghevole Samsung - Evosmart.it 14 Gennaio 2020 at 11:45

[…] Il nuovo pieghevole di Samsung non si chiamerà “Bloom” ma ” Z flip”: ecco i… […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più