Qualcomm Snapdragon
Leaks e Curiosità

Il chip Snapdragon 8 Gen 1+ posticipato a causa dei lockdown in Cina

I nuovi lockdown in Cina colpiscono anche Qualcomm che, secondo quanto trapelato, potrebbe posticipare l’arrivo del suo nuovo Snapdragon 8 Gen 1+ .

Snapdragon 8 Gen 1
Snapdragon 8 Gen 1

Leggi anche:

Il ritardo del nuovo chip Snapdragon

I lockdown cinesi non colpiscono solo Apple ma anche Qualcomm. Il nuovo chip Snapdragon 8 Gen 1+  è in ritardo e potrebbe arrivare solo nella seconda metà del 2022. Le nuove limitazioni in Cina avrebbero creato molti problemi tanto da fermare e rallentare le varie produzioni. 

Ricordiamo che lo Snapdragon 8 Gen 1+ doveva essere presentato ufficialmente durante il mese di maggio mentre ora (probabilmente) vedrà la luce solo a fine anno. Importante sottolineare che Qualcomm non ha nè confermato nè smentito la notizia che è stata condivisa sul sito Weibo. 

caratteristiche
caratteristiche

La possibilità di un ritardo del nuovo chip di Qualcomm potrebbe influire anche sul mercato smartphone visto che aziende come Xiaomi, Motorola e OnePlus avevano già annunciato alcuni dispositivi con la presenza del nuovo chipset. Cosa accadrà? Le aziende posticiperanno il tutto oppure sostituiranno lo Snapdragon 8 Gen 1+ con il modello “base”?

Via: Everyeye

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più