AppleLeaks e CuriositàNovità

I prossimi prodotti Apple non avranno un evento di presentazione

iPad 10

Nonostante Apple abbia da poco annunciato i suoi nuovi smartphone, smartwatch e auricolari, per il mese di Ottobre dovrebbero essere presentati ulteriori nuovi prodotti. Fino a qualche settimana fa le ipotesi riportavano ad un probabile nuovo Keynote ma, stando alle fonti, quest’ultimo non ci sarà.

Leggi anche:

AD OTTOBRE NON CI SARÁ NESSUN EVENTO APPLE

Apple non terrà dunque nessun evento ad Ottobre, questo è quanto afferma il giornalista Mark Gurman di Bloomberg. I prodotti che verranno rilasciati sarebbero troppo “pochi” per tenere un evento in presenza tuttavia, verrà tutto ufficializzato attraverso comunicati stampa. Che cosa dobbiamo aspettarci?

Apple
Apple

Per il 2022 la mela è pronta a lanciare una nuova serie di Macbook, Mac mini e iPad Pro. A proposito di iPad, la fonte in questione afferma che la decima generazione avrà uno schermo più grande rispetto ai precedenti e, invece, il modello Pro vanterà del chip M2 mantenendo le stesse dimensioni e disponendo di un pannello LCD. Non è da escludere anche la presentazione di nuovi accessori.

I rumor ci dicono che Apple sta lavorando da tempo alle versioni dei suoi chip M2 di tre Mac: Mini, Pro e MacBook Pro.

Che cosa vedremo nel dettaglio:

  • M2 e M2 Pro Mac mini
  • MacBook Pro M2 Pro e M2 Max da 14 pollici e 16 pollici
  • iPad Pro M2 da 11 pollici e 12,9 pollici

Le dichiarazioni riportate su 9to5mac :

“Nessuno di questi nuovi prodotti è un importante punto di partenza per Apple. Riceveranno alcune specifiche migliorate e un chip che è stato già annunciato in un evento formale a giugno al WWDC 2022. Questo mi fa pensare: Apple ha davvero abbastanza qui per valere la pena organizzare un altro evento di lancio altamente raffinato?

Sembra improbabile. Alla fine Apple potrebbe finire per sentirsi diversamente, ma penso che l’azienda (a partire da ora) abbia maggiori probabilità di rilasciare i suoi restanti prodotti 2022 tramite comunicati stampa, aggiornamenti al suo sito Web e briefing con membri selezionati della stampa, piuttosto che tramite un importante iPhone nota chiave in stile.”

 

Via: 9to5mac

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più