Apple Curiosità Leaks

I prossimi iPhone non avranno la tacca! Ecco un bellissimo prototipo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’ arrivo dei nuovi iPhone forse non ha stupito più di tanto il pubblico, anche se il comparto fotografico sembra essersi rinnovato. A differenza degli atri smartphone, Apple è rimasta legata al passato ( com’è solita a fare), tuttavia per quanto riguarda il design non vi sono stati molteplici cambiamenti.

Leggi anche: Apple: iOS 13.1 potrebbe ridurre le prestazioni sugli iPhone del 2018

Leggi anche: Apple presenta i nuovi iPhone: poche novità, tante conferme

APPLE: I PROSSIMI IPHONE NON AVRANNO LA TACCA?

L’ effetto “wow” anche quest’anno non c’è stato, se non per le nuovissime colorazioni presentate. Quest’oggi spuntano già notizie per quanto riguarda il prossimo anno, sembrerebbe che Apple abbia riservato tutte le novità per il 2020, sarà così? Già in passato si è ipotizzata la presenza di un display a 120 Hz, accompagnata da ulteriori novità che non sappiamo se vedremo mai.

Leggi anche: I prossimi iPhone avranno un display da 120 Hz?

Per quanto Apple abbia detto addio al 3D touch, non ha abbandonato la tacca tanto odiata. Il notch implementato sui suoi smartphone vanta ancora oggi di una tecnologia mal riuscita da terzi. Il Face ID è senza dubbio il punto forza dei dispositivi Apple, sblocco efficacie, veloce e sicuro.

Ciò che forse l’utenza chiede è un rinnovamento del design se non uno “svecchiamento” dello smartphone, così com’è accaduto con il successore di iPhone 8 , ovvero X. Il concept riportato farebbe intuire una probabile assenza del notch, in quel caso lo smartphone potrebbe assumere una grandezza pari a 6,7 pollici.

Il bordo superiore dello smartphone verrà ridotto, ma conterrà ugualmente i sensori richiesti per l’utilizzo del Face ID, ovvero il TrueDepth. In molti tendono a prevedere un’ implementazione dell’impronta digitale sotto lo schermo, ma non crediamo che ad oggi Apple voglia prendere questa strada. Per quanto ormai sia una mossa adottata da tutti, la mela sembra essere ben lontana da tutto ciò.

Leggi anche: Apple: Tutti i tre modelli di iPhone supporteranno il 5G nel 2020

E’ ancora presto per trarre delle conclusioni, nel frattempo godiamoci questo bellissimo concept.

Cosa ne pensate? Vi piace?

Specifichiamo che si tratta di un concept che potrebbe ovviamente non rispecchiare la realtà! Per sapere come saranno i prossimi iPhone c’è ancora molto da attendere.

Fonte: Twitter

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Da Euronics arriva il sottocosto! Ecco le nuove offerte imperdibili - Evosmart.it 27 Settembre 2019 at 17:00

[…] I prossimi iPhone non avranno la tacca! Ecco un bellissimo prototipo […]

Rispondi
Apple ed il ritorno del logo illuminato (questa volta nei prossimi iPhone) - Evosmart.it 30 Settembre 2019 at 9:31

[…] Leggi anche: I prossimi iPhone non avranno la tacca! Ecco un bellissimo prototipo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più