AndroidLeaks e CuriositàNovità

I nuovi Pixel 3 sempre più colorati: trapelata una nuova variante rosa

Dopo la presentazione dei nuovi iPhone durante la scorsa settimana l’attenzione mediatica si è spostata sulla famiglia dei futuri Pixel 3, i nuovi smartphone made-by-Google che lanciano la sfida ad altri dispositivi top di gamma. Il colosso di Mountain View ha deciso di svelare al pubblico la sua nuova line-up di prodotti sotto i riflettori e il trambusto di New York, fissando la data per il prossimo 9 Ottobre 2018.
Tuttavia, nonostante numerosi dettagli ed immagini trapelate nelle scorse settimane, le sorprese sembrano non essere ancora terminate e, come spesso succede, interessa l’abito delle colorazioni disponibili.

IN ARRIVO UNA QUARTA COLORAZIONE?

Qualche giorno fa sulle pagine del nostro blog avevamo lanciato la notizia di ben tre varianti cromatiche al lancio, ciascuna caratterizzata con dettagli a contrasto. L’inedita novità sembrava riguardare l’introduzione della tonalità verde menta, senza dubbio particolare ma in linea con la tradizione Google. Grazie all’analisi del codice sorgente, l’utente Twitter @CasVanDinter ha scoperto la possibile presenza di una quarta colorazione rosa rimasta ancora segreta.

Google Pixel 3 potrebbe essere disponibile anche nella colorazione rosa
Google pensa in grande: quattro colorazioni disponibili, rosa compreso. | Evosmart.it

L’immagine trapelata, infatti, lascia spazio a pochi dubbi: il testo “Coming Soon” è stato dipinto con un rosa molto scuro, evidentemente in contrasto rispetto alle tonalità più chiare dello sfondo e alla sagoma dello smartphone di colore nero. Tutti questi dettagli potrebbero suggerire l’uscita di questa ulteriore variante, pensata in maniera specifica per avvicinare il pubblico femminile più esigente.
É importante sottolineare che il codice sorgente sembra essere incompleto e, di conseguenza, la casa californiana potrebbe depistare gli utenti al fine di sorprenderli durante la presentazione ufficiale.

ALCUNE INFORMAZIONI SONO -QUASI- UNA CERTEZZA

L’unica certezza momentanea riguarda l’utilizzo di vetro per parte della scocca posteriore, scelta necessaria per garantire il supporto alla ricarica wireless, funzione che viene utilizzata sempre più frequentemente. Lo stesso display verrà declinato in due differenti grandezze, cercando ancora una volta di accontentare e di soddisfare le esigenze di ogni utente.
Tra qualche settimana Google solleverà il sipario e svelerà -finalmente- questi dispositivi tanto attesi dagli appassionati e, dalla nostra, non possiamo fare altro che sperare in qualche novità o sorpresa che lasci tutti con il fiato sospeso.

Via 9to5Google

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più