Secondo l’analista di Apple Ming-Chi Kuo, i nuovi AirPods Pro di seconda generazione avranno un nuovo supporto audio e una custodia di ricarica che emette suoni per il rilevamento della posizione.

Leggi anche:
- Apple: secondo alcuni brevetti i nuovi dispositivi avranno i bordi luminosi?
- Xiaomi 12 e 12 Pro: presentati i nuovi smartphone dell’azienda (aggiornamento)
- Realme GT 2 Pro: rivelate le specifiche dello schermo
I nuovi AirPods Pro 2
Gli auricolari AirPods Pro di seconda generazione dell’azienda Apple potrebbero avere qualche novità molto utile secondo l’analista di Cupertino. In una nota agli investitori, infatti, Kuo ha spiegato che la seconda generazione AirPods Pro presenterà nuove funzionalità.
Tra le novità ci saranno il supporto per l’audio Apple Lossless (ALAC) e una custodia di ricarica che presenta un suono, scelto dagli utenti, in modo da poter segnalare la propria posizione.
Molto probabilmente questa nuova funzionalità della custodia Apple verrà inserita in “Trova il mio”.
Questo può farci pensare alle foto trapelate online in quest’ultimi mesi in cui i nuovi AirPods erano presentati con una custodia di ricarica composta da fori per altoparlanti. Potrebbe, inoltre, esserci anche il supporto per l’audio Lossless che aiuterà di gran lunga l’ascolto degli utenti.
L’analista di Apple ha anche sottolineato come i nuovi AirPods Pro di seconda generazione presenteranno un design nuovo e che la presentazione avverrà (probabilmente) nel quarto trimestre del 2022. Non sappiamo altro, bisogna aspettare notizie ufficiali.
Fonte: Macrumors