Huawei P30 svelato in alcuni scatti ad MWC 2019
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei P30 si mostra al MWC: ecco i primi scatti!

Sotto i riflettori del Mobile World Congress 2019 la casa cinese Huawei ha presentato ufficialmente Mate X, il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda. Per quanto si tratti di un prodotto rivoluzionario, le limitate informazioni ed il costo elevato suggeriscono come si tratti di un dispositivo destinato ad una nicchia di utenti, lontano dall’essere accessibile a tutti.
La concezione di “smartphone tradizionale“, tuttavia, continuerà ad esistere e persistere: la nuova serie P30 firmata da Huawei, infatti, verrà svelata ufficialmente il prossimo 26 Marzo in terra Parigina.
Una linea di dispositivi nel segno della continuità oppure grandi cambiamenti in vista?

HUAWEI P30: UN PROBABILE DISPOSITIVO AVVISTATO A MWC 2019

In una realtà affollata e caotica come quella di MWC 2019 esiste una probabilità piuttosto alta che, tra le mani di alcuni utenti, siano presenti device non ancora rilasciati al grande pubblico.
É questo il caso di Huawei P30 che, grazie ai colleghi di DigitalTrends, compare in alcuni scatti dettagliati.

La -simpatica- vicenda vuole che i redattori del sito fossero entrati nella stanza per provare e fotografare la nuova linea MateBook presentata dall’azienda nella giornata di ieri. Con grande sorpresa, al contrario, hanno trovato sullo stand la rinnovata versione della serie P, senza alcun velo o cover protettiva.
Lo smartphone raffigurato sembra mantenere linee piuttosto conservative, evidenziando un design simile a quanto visto su P20 e P20 Pro.

La cover posteriore evidenzia la presenza di tre fotocamere, oltre all’ovvio flash LED e altri sensori di cui non sono ancora note le funzionalità. Le scritte riportate, per quanto sfocate e poco nitide, sembrerebbero riportare l’impiego di un’ottica da 50mm.
É importante sottolineare che non si è certi che si tratti di un P30 o un P30 Pro per quanto, forse, l’intuito suggerisca la prima scelta. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la variante “Pro” dovrebbe essere caratterizzata da quattro sensori fotografici, di cui non sono state confermate ulteriori informazioni.

Leggi anche – Il design di Huawei P30 Lite non è più un mistero grazie a queste cover targate Spigen

SCATTI PERMESSI, MA SOLO AL POSTERIORE

Secondo il racconto riportato i colleghi di DigitalTrends non sono stati invitati ad allontanarsi e, anzi, gli scatti sono stati permessi dalla stessa Huawei.
La parte frontale, tuttavia, non avrebbe ancora raggiunto un design definitivo e, di conseguenza, è stato espressamente vietato fotografare lo smartphone nella sua interezza. Per quanto si tratti di semplici supposizioni, è possibile che l’azienda sia ancora indecisa sull’utilizzo della notch oppure sia necessario celare altre sorprese.

La nuova linea P30 riuscirà a sorprendere gli utenti oppure adotterà una linea -troppo- conservativa?

Via AndroidWorld – Fonte DigitalTrends

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più