P30 Pro
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei P30 Pro mostrato nelle prime immagini unboxing

Dopo Samsung e Xiaomi sarà la volta di Huawei. Il 26 marzo verranno presentati ufficialmente i nuovissimi dispositivi della casa cinese. Huawei P30 e P30 Pro. Nei giorni scorsi sono apparse in rete varie foto o video di come saranno, questi ultimi sembrano somigliare molto ai precedenti, soprattutto la versione Lite, simile ad un P20 Pro. Cosa ci starà per presentare Huawei lo scopriremo domani, nel frattempo però sembra essere spuntata una nuova immagine, si tratta del P30 Pro. Alcuni leaker potrebbero essere già in possesso del device, tuttavia su Twitter lo smartphone viene mostrato in tutto il suo splendore.

Leggi anche: Huawei P30 Pro si mostra in un video

HUAWEI P30 PRO: eccolo dal vivo

Il nuovo P30 Pro non ha più segreti, su Twitter viene mostrato da due fonti differenti, sia foto che video danno modo di scoprire l’aspetto del device. Le immagini mostrano il P30 Pro in una colorazione nuova e particolare, confermata la presenza di quattro fotocamere ed il sensore TOF. Il device si presenta con un display molto ampio ed un notch a goccia, molto probabilmente le immagini in questione derivano da un unboxing. Tuttavia avrete potuto notare la sua confezione di vendita. Tra le conferme vi è anche l’assenza del jack per le cuffie, ufficialmente abbandonato dalla casa cinese.

Leggi anche: P30 pro mostrasto dal vivo, fake o realtà?

Tra le tante cose potremmo aspettarci il lancio delle cuffie wireless da ” allegare” allo smartphone, proprio come ha fatto Samsung con le sue Galaxy Buds. Idea presa in prestito anche da OnePlus che presto potrebbe presentare il nuovissimo device insieme a delle cuffie di questo tipo.

Leggi anche: Con OnePlus 7 potrebbero arrivare le cuffie wireless

Questo Huawei P30 Pro sembra essere dotato di un design molto curato dai bordi sottili, cosa ne pensate? Vi piace?

Leggi anche: Huawei Zoom 10x ma c’è il trucco

Nella giornata di domani scoprirero i nuovissimi device della casa Huawei, quasi sicuramente i prezzi del P30 Pro arriveranno ad una cifra a tre zeri, forse superando i 1000€. Se siete curiosi di scoprirli ormai l’attesa si è conclusa, domani a Parigi vi sarà la presentazione.

Leggi anche: probabili prezzi dei nuovi Huawei

Via: tecnoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più