Android Leaks e Curiosità

Huawei Mate 50: come sarà il nuovo prodotto dell’azienda?

Huawei Mate 50

Huawei sarebbe pronto a lanciare e presentare il suo top di gamma, il Mate 50, durante i primi mesi del 2022. Ma cosa sappiamo sul nuovo smartphone del brand?

Huawei Mate 50 Pro
Huawei Mate 50 Pro

Leggi anche:

Huawei Mate 50

Il nuovo smartphone Huawei Mate 50 potrebbe essere presentato durante i primi mesi del 2022. Secondo quanto emerso online, il nuovo smartphone Huawei avrà sia i chip Kirin che il Qualcomm Snapdragon 8 Gen1. La notizia arriva da diverse fonti che presenterebbero il nuovo Huawei Mate 50 sia in versione 4G che 5G.

Inoltre, il dispositivo  sarà un modello base e potrebbe avere uno schermo più piccolo. Derek Yu, presidente del settore consumer di Huawei in Europa e Canada, ha rivelato tempo fa che la nuova serie sarà presentata nel 2022. Inoltre, ha anche affermato che il nuovo prodotto arriverà anche a livello global e avrà HarmonyOS pronto all’uso .

Derek Yu ha anche affermato che l’azienda continuerà a investire nei telefoni cellulari di punta, in particolare negli schermi pieghevoli e, naturalmente, nelle serie Mate e P. A parte questo, non sappiamo quando effettivamente il nuovo smartphone Huawei verrà presentato. C’è chi parla addirittura di febbraio e chi di metà anno ma staremo a vedere.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più