Huawei: ritarda la produzione di Mate 40 per colpa delle sanzioni USA
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei Mate 40 avrà un display a 120 Hz (rumor)

Le recenti notizie negative, legate a possibili ritardi per il lancio dei nuovi Huawei Mate 40, non fermano la macchina dei rumor. Continuano così a rincorrersi in rete voci e indiscrezioni sulle specifiche del prossimo top gamma di casa Huawei. Una delle caratteristiche più richieste nel 2020 (più del 5G) è la presenza di un display con refresh rate fino 120 Hz, questo componente sarà presente su Huawei Mate 40?

Leggi anche: Huawei: ritarda la produzione di Mate 40 per colpa delle sanzioni USA

SECONDO I RUMOR HUAWEI MATE 40 AVRÀ UN DISPLAY CON REFRESH RATE A 120 HZ

A rilanciare questa indiscrezione è Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC), tramite il suo account Twitter ufficiale. Ross nel suo tweet non cita direttamente lo smartphone di Huawei, ma elenca semplicemente tutti gli smartphone del 2020 che saranno o sono già dotati di un display a 120 Hz; tra questi c’è anche Mate 40.

Tra gli smartphone ancora da annunciare spiccano anche iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, gli smartphone di Apple avranno quindi una delle feature più richieste del momento, ma in base agli ultimi rumor saranno privi della funzione always-on per mostrare orario e notifiche.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO DI HUAWEI MATE 40 PRO

Huawei Mate 40 avrà un display a 120 Hz (rumor)
Huawei Mate 40 avrà un display a 120 Hz (rumor) | Evosmart.it

Al momento non sono moltissime le specifiche note della nuova serie Mate 40. Ma sappiamo già che il cuore del nuovo flagship di Huawei dovrebbe essere il nuovo HiSilicon Kirin realizzato col processo produttivo a 5nm e dotato di core Cortex A77, o Cortex A78, abbinato alla GPU Mali G77/78.

Per quanto riguarda il reparto fotografico per il momento sappiamo solamente che Mate 40 sarà dotato di innovative lenti 9P dotate di tecnologia FreeForm. Grazie a questo nuovo componente ottico, a parità di sensore fotografico, sarà possibile ottenere delle foto ancora più nitide e dettagliate. Un’altra caratteristica importante delle lenti 9P è la loro capacità di far passare una maggiore quantità di luce, ciò garantirà migliori prestazioni fotografiche in ambienti con illuminazione scarsa.

La vera incognita resta la questione legata alle mancanze di componenti per poter avviare la produzione di massa dello smartphone, messa in serie crisi dai provvedimenti messi in atto dal governo degli Stati Uniti. Secondo alcune indiscrezioni il lancio potrebbe essere posticipato di almeno due mesi.

Via: Gizmochina

2 commenti

Xiaomi: continuano gli sconti di metà anno! Ecco i prezzi di oggi- Evosmart.it 18 Giugno 2020 at 17:03

[…] Leggi anche: Huawei Mate 40 avrà un display a 120 Hz (rumor) […]

Rispondi
Samsung Galaxy Z Flip 5G: primo benchamark con Snapdragon 865 - Evosmart.it 18 Giugno 2020 at 17:30

[…] Huawei Mate 40 avrà un display a 120 Hz (rumor) […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più