Huawei Mate 30 Lite: ecco le prime immagini dal vivo
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei Mate 30 Lite: ecco le prime foto dal vivo

Siamo ancora nel pieno dell’estate, ma con l’avvicinarsi dell’autunno si avvicina anche uno dei periodi più caldi per gli appassionati di tecnologia. Tra le tante novità attese nei prossimi mesi c’è sicuramente la nuova gamma di dispositivi della serie Mate 30 di Huawei. Il produttore cinese dopo le preouccupazioni sorte nei mesi scorsi è ripartito a pieno regime e ora siamo pronti a vedere le sue prossime novità.

Leggi anche: Huawei Mate 30 Lite: trapelano le specifiche tecniche complete

HUAWEI MATE 30 LITE, IN RETE LE PRIME IMMAGINI REALI DEL NUOVO MEDIO GAMMA

Il più economico della famiglia, come l’anno precedente, dovrebbe anticipare il debutto dei fratelli maggiori e i recenti leaks sembrano confermarlo. Dopo aver scoperto praticamente tutto quello che c’era da sapere su Mate 30 Lite ecco che sulle pagine di Weibo appaiono delle sue foto in alta risoluzione.

Le immagini confermano la disposizione della quad camera a quadrato, con il LED flash che è stato spostato lateralmente sulla scocca. Il modulo fotografico stando ai recenti leak avrà un sensore pincipale da 48MP, un grandangolare da 8MP e due sensori da 2MP.

Le scritte poste lateralmente al modulo fotografico inoltre ci confermano alcuni dettagli sul sensore principale che avrà un’apertura focale f/1,8 e un lunghezza focale equivalente di 26 mm. Appena sotto al modulo fotografico, come su Mate 20 liscio spicca invece il lettore di impronte digitali.

Infatti stando alla certificazione TENAA lo schermo FHD+ da 6,26″ di Mate 30 Lite è basato sulla tecnologia IPS e ciò impedisce l’utilizzo di un lettore di impronte posizionato sotto il display. Le immagini confermano anche la presenza del foro nel display il quale ospita al suo interno una selfie camera da 32MP. Come già anticipato dalla precedente news il processore al suo interno sarà il nuovo Kirin 810 che speriamo si riveli all’altezza della situazione. Non mancherà un’ampia batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 20W e sarà disponibile nei tagli di memoria interna da 128 e 256 GB, per entrambe le versioni la memoria RAM sarà da 8GB.

Al momento manca ancora qualsiasi indizio su prezzo e possibile data di lancio, ma non mancheremo di farvelo sapere appena arriveranno notizie in merito. Di certo alla luce di queste specifiche crediamo che lo smartphone dovrebbe occupare la fascia medio alta del mercato. Siete interessati a questo “antipasto” hi-tech o preferite aspettare la “portata principale”?

Via: Gizmochina

Fonte: Weibo

1 commento

Huawei Mate 30 potrebbe avere solamente una dual camera - Evosmart.it 25 Luglio 2019 at 11:00

[…] Leggi anche: Huawei Mate 30 Lite: ecco le prime foto dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più