Honor si prepara a lanciare il suo vero flagship, l’Honor Magic7 RSR, una versione di alta gamma della serie Magic7, che sarà disponibile a dicembre. Ispirato al design Porsche, questo smartphone promette prestazioni eccezionali e tecnologie all’avanguardia per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti.
Honor Magic7 RSR – Tutte le specifiche
L’Honor Magic7 RSR è equipaggiato con il potente Snapdragon 8 Elite, assicurando prestazioni di alto livello. Il display è un LTPO ISO-depth quad-curved da 6,8 pollici con risoluzione 1.5K e refresh rate a 120Hz. Come ogni top di gamma che si rispetti, inoltre, è dotato di certificazioni IP68 e IP69.
Sul fronte delle fotocamere, l’Honor Magic7 RSR è dotato di una tripla fotocamera posteriore avanzata:
- 50MP (1/1.3-inch) con apertura variabile;
- 50MP ultra grandangolare;
- 200MP periscopio teleobiettivo con zoom 3x.
La fotocamera anteriore, invece, integra un sensore 50MP AON con tecnologia ToF 3D, ideale per il riconoscimento avanzato del volto.
Per supportare tutte le sue funzionalità, il Magic7 RSR è dotato di una batteria da circa 6000mAh, con supporto per la ricarica rapida cablata a 100W e wireless a 80W.
L’Honor Magic7 RSR, inoltre, integra il supporto per la comunicazione satellitare Tiantong e i messaggi brevi Beidou 3, offrendo opzioni di connettività avanzate, ideali per chi richiede una comunicazione affidabile anche in aree remote.