confezione honor 8x
Leaks e Curiosità

Honor 8X si avvicina: ecco le specifiche e la confezione

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del lancio di un nuovo prodotto Honor ad IFA 2018, ipotizzando che si trattasse di Honor Note 10, un phablet top di gamma dal prezzo molto interessante e dalle dimensioni davvero importanti, che è ormai stato svelato in Asia, ma del quale ancora non si è visto il debutto nel nostro mercato. Dopo la rivelazione di oggi, però, non siamo più certi che il prodotto che Honor presenterà ad IFA si tratti effettivamente di Honor Note 10.

Per saperne di più riguardo Honor Note 10 leggi anche Honor Note 10 presentato ufficialmente in Cina: un gigante con prestazioni al top!

La linea medio-gamma di Honor potrebbe infatti ricevere un aggiornamento proprio grazie alla presentazione di un prodotto del quale conosciamo le specifiche tecniche e le apparenze della scatola di vendita grazie ad un’immagine leaked. Si tratta di Honor 8X, il successore di Honor 7X, che dovrebbe andare a rinnovare la serie medio-gamma X proposta dallo spin-off di Huawei.

HONOR 8X SI AVVICINA: SCATOLA E SPECIFICHE SVELATE

honor 8 x teena
Honor 8X certificato da TEENA | Evosmart.it

Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con una CPU Huawei HiSilicon Kirin 710 octa-core, con frequenza di clock fino a 1.8 GHz e supporto a GPU Turbo, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibilie tramite micro-SD. Il nuovo smartphone inoltre, dovrebbe avere un display da ben 7.12″ Full-HD 2244 x 1080 dotato di notch, andando a concorrere direttamente con Xiaomi Mi Max 3, l’altro phablet medio gamma attualmente disponibile sul mercato. Il comparto fotografico sarà invece gestito da una fotocamera posteriore dual 16+2 MP e una selfie camera anteriore da 8 MP.

confezione honor 8x
Confezione Honor 8X | Evosmart.it

Il dispositivo dovrebbe inoltre essere alimentato da una batteria da 4900 mAh e sarà probabilmente presentato con la versione 8.1 di Android Oreo, customizzata con l’interfaccia EMUI 8.

Si tratta sicuramente di un dispositivo dalle caratteristiche particolari, non adatto a tutti date le dimensioni davvero importanti (177.58 x 86.24 x 8.13 mm, peso di 210 g), ma che potrebbe dare moltissime soddisfazioni a chi cerca questo tipo di dispositivo, che è a tutti gli effetti un ibrido smartphone-tablet.

Via: GizChina

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più