Apple continua a lavorare su un nuovo modello di HomePod
AppleLeaks e Curiosità

HomePod: quando sarà lanciato il nuovo modello?

Secondo quanto condiviso Ming-Chi Kuotramite il proprio profilo Twitter ufficiale, Apple starebbe lavorando ad un nuovo modello di HomePod. La nuova versione del modello dell’azienda di Cupertino, però, non avrà grandi cambiamenti,enti. Quindi, se ti aspetti novità o rivoluzioni tecniche, molto probabilmente ne rimarrai deluso.

Apple sta lavorando ad un nuovo modello di HomePod
Homepod

Leggi anche:

Un nuovo HomePod

La notizia che Apple stesse lavorando ad una nuova versione del suo HomePod, in realtà, circolava già da tempo. I nuovi rumors arrivano direttamente dal profilo Twitter ufficiale dell’annalista Ming-Chi Kuo secondo cui non solo Apple sta pensando ad una nuova versione del suo dispositivo ma molto probabilmente non condividerà importanti novità o cambiamenti drastici.

Apple deciderà di puntare su altro?

Secondo Kuo, il nuovo HomePod non presenterà grandi novità sul lato hardware. Quindi, Apple potrebbe presentare, invece, una novità software? Questo non è dato per certo. Ma, come sappiamo, i rumors sono sempre mezze verità e quindi è bene prenderli con le “dovute pinze”.

La domanda che ci poniamo è: quando arriverà il nuovo HomePod di Apple? Ebbene, secondo quando condiviso, il nuovo prodotto dell’azienda potrebbe arrivare tra la fine del 2022 ( il keynote  di settembre?) e il primo trimestre del 2023 ( il keynote di marzo?). Questo sarebbe, quindi, il periodo indicato dall’analista che, ovviamente, non è ufficiale poiché Apple non ha confermato nulla di tuto ciò ( ci teniamo a precisare).

Al momento, purtroppo, le informazioni a riguardo sono davvero poche ma noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Nel frattempo, ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornato su social, serie tv, notizie tech e molto altro!

Via: smartworld

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più