Pixel Watch Watchface
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel Watch: spunta la confezione di vendita

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Pixel 7 e 7 Pro torniamo a parlarvi di un altro protagonista, il Google Pixel Watch. Nelle ultime settimane sono emersi praticamente tutti i dettagli possibili, comprese le watchface e, oggi, è spuntata la confezione di vendita.

Leggi anche:

CONFEZIONE DI VENDITA

Il Pixel Watch non ha praticamente più segreti, lo smartwatch del colosso arriverà con una confezione di vendita legata a Fitbit, appunto che non dovrebbe particolarmente stupirci in quanto acquisita da Google. Tuttavia, lascia intendere che quest’ultima avrà fornito un grande supporto per realizzare il Pixel Watch in uscita.

Google Pixel Watch confezione di vendita
Google Pixel Watch confezione di vendita

Tenendo conto delle dimensioni della scatola, Google non includerà cinturini di ricambio all’interno.

Stando a quanto è emerso recentemente, questo Pixel Watch avrà cassa circolare da 40mm ed il processore Samsung Exynos 9110, la RAM sarà da 1,5GB con una memoria di archiviazione pari a 32GB.  Infine, la batteria potrebbe essere una 300 mAh con supporto alla ricarica magnetica.

Pixel Watch Watchface
Pixel Watch Watchface

Pixel Watch si mostra con una cassa circolare ed un cinturino con chiusura interna e, come previsto, è presente la classica corona rotante, fondamentale per gestire tutti i comandi dell’orologio. Il vetro protettivo è il Gorilla Glass e i colori proposti sono come quelli degli smartphone: LemongrassChalk,Charcoal e Obsidian.

Il prezzo di vendita non è ancora stato del tutto svelato ma, probabilmente, lo smartwatch verrà rilasciato in due versioni: una classica ed un’altra più economica con solo WI-FI. I prezzi emersi sono di 250€ per la variante base e 350€ per la maggiorata.

 

Via: 9to5google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più