AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel Watch si mostra in un video unboxing

Pixel Watch Watchface

Google Pixel Watch non ha veramente più segreti, il 6 di Ottobre verrà annunciato insieme ai Google Pixel 7, ma praticamente sappiamo giù tutto di lui. Dopo la confezione di vendita, oggi sono emerse proprio le prime immagini del prodotto, scopriamolo insieme.

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL WATCH SVELATO DA UN VIDEO UNBOXING

Google Pixel Watch si mostra in queste immagini con un design molto elegante e raffinato, un cinturino in silicone (come preventivato) e, inoltre, delle dimensioni molto contenute. Le cornici sembrano piuttosto grandi anche sè, nel complesso. appare più sottile di quanto si potesse immaginare. Il dispositivo viene mostrato spento con in allegato anche dei cinturini di ricambio.

Pixel Watch avrà cassa circolare da 40mm ed il processore Samsung Exynos 9110, la RAM sarà da 1,5GB con una memoria di archiviazione pari a 32GB.  Infine, la batteria potrebbe essere una 300 mAh con supporto alla ricarica magnetica. 

pixel watch cinturini
pixel watch cinturini

Il prezzo di vendita non è ancora stato del tutto svelato ma, probabilmente, lo smartwatch verrà rilasciato in due versioni: una classica ed un’altra più economica con solo WI-FI. I prezzi emersi sono di 379€ per la variante base e 419€ per la maggiorata. Un tantino elevati rispetto alle aspettative.

I cinturini invece costeranno circa 49 euro.

 

Via: androidauthority.

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più