Google Pixel Fold
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel Fold arriverà a Marzo 2023?

A mancare all’appello degli smartphone pieghevoli c’è soprattutto Apple, ma anche Google. Il primo è praticamente improbabile vederlo al momento mentre, il secondo (di Google) sarebbe in direttura di arrivo. Proprio nelle ultime ore sono spuntate notizie a riguardo: il Google Pixel Fold potrebbe arrivare tra soli 4 mesi.

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL FOLD ARRIVERÁ A MARZO?

A rivelare la probabile “data” è stato Ross Young, un noto analista di Display Supply Chain Consultants, azienda leader nel settore degli schermi. Ad oggi non si sa praticamente nulla di questo Pixel Fold, nemmeno il nome, in quanto “Pixel Fold” è solamente il risultato di un’associazione tra marchio e pieghevole. Speriamo dunque che questo noto analista non si sbagli e che sia tutto vero, nel Marzo 2023 vedremo un pieghevole Google.

I primi render mostrano il pieghevole di Google con un design molti più vicino al Galaxy Fold o, all’Oppo Find N, rispetto a Flip e Motorola. Non ci resta che attendere ulteriori fughe di notizie.

Nel frattempo vi ricordiamo che il 6 Ottobre Google renderà ufficiale la sua nuova gamma di smartphone Pixel 7 e 7 Pro accompagnati dall’orologio Google Watch. 

 

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più