Google Pixel 7
AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 7 Pro: spuntano nuove immagini. Ecco come sarà

Dopo l’annuncio di Google Pixel 7 e 7 Pro durante l’evento Google I/O, sono stati tanti i rumors dedicati ai due nuovi modelli di smartphone di Big G. Oggi pare siano state trapelate nuove immagini del modello Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Google Pixel 7
Google Pixel 7

Leggi anche:

Google Pixel 7 Pro

L’accaduto ha dell’assurdo. Un cliente che cercava di acquistare il Pixel 6 Pro ha effettuato un ordine sul mercato di Facebook. Tuttavia, invece di ottenere lo smartphone da lui ricercato, gli è stato invece inviato il modello prototipo per Pixel 7 Pro. Ovviamente, non sono mancate le foto scattate e messe online.

Google Pixel 7 Pro
Google Pixel 7 Pro

Tuttavia, l’utente ha condiviso anche le immagini del dispositivo senza la cover per mostrare il design completo del pannello posteriore. Inoltre pare proprio che Google Pixel 7 Pro stesse utilizzando Android 13 . Pare anche che molto probabilmente il venditore da cui ha comprato  lo smartphone Google doveva essere un OEM specializzato in custodie e cover protettive che, in qualche modo, avrebbe ricevuto in anteprima il nuovo modello Pro.

Le specifiche

In questi mesi, oltre alle immagini render e non, sono state condivise anche le prime specifiche tecniche. Secondo gli ultimi rumors, sarebbero stati stati condivisi nuovi dettagli tecnici relativi all’architettura del nuovo chip Tensor 2 che sarà presente sul nuovo modello del dispositivo.. Il nuovo smartphone Google avrà il chip custom GS201 che dovrebbe essere riconosciuto come nome interno del chip  Tensor 2.

Questo sarà molto probabilmente composto da un’architettura del tipo 4+2+2 molto simile a quella del chip Tensor di prima generazione contraddistinguendosi dal chip Qualcomm che presenta un’architettura 4+3+1.

Il nuovo chip Tensor 2 avrà due Core Cortex-X1, due Core Cortex-A78 e quattro Core Cortex-A55. Tra le novità potrebbe esserci la presenza di due Core A78, che sostituiranno i Core Cortex-A76 del chip Tensor 1. Le indiscrezioni sul chip di Google Pixel 7 non ci danno, però, ulteriori dettagli sulla GPU, sulla RAM o sullo Storage

Fonte: Gizmochina

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più