Google Pixel 7
AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: nuove specifiche condivise

Google ha già anticipato i prossimi Pixel 7 e Pixel 7 Pro alla conferenza degli sviluppatori I/O all’inizio di questo mese. Ora sono trapelate nuove specifiche dedicate al display dei due nuovi smartphone di Big G. Facciamo un recap delle caratteristiche e scopriamo insieme le novità.

Google Pixel 7
Google Pixel 7

Leggi anche:

I nuovi rumors

Un nuovo report ha svelato alcune prime caratteristiche relative al display di Google Pixel 7 e 7 Pro che sono stati confermati da Big G durante il suo evento Google I/O. Google Pixel 7 avrà un display  con una risoluzione di 1080×2400 e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, mentre lo schermo del Pixel 7 Pro avrà una risoluzione di 1440×3120 e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il nome in codice di Pixel 7 è Cheetah mentre quello di Pixel 7 Pro è Panther. Molto probabilmente Google Pixel 7 sarà leggermente più piccolo rispetto al suo modello predecessore. Ricordiamo che il nostro Ross Young aveva già condiviso alcune prime specifiche relative ai due smartphone.

Il Pixel 7 dovrebbe avere un display da 6,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il modello Pro, invece, avrà le stesse dimensioni del suo predecessore con pannello OLED LTPO e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Secondo i vari render, il modello base  dovrebbe presentare un comparto fotografico verticale sul pannello posteriore e il classico design bicolore.mentre il modello Pro , è composto da tripla fotocamera: teleobiettivo, una fotocamera grandangolare e una fotocamera ultra grandangolare. La selfie camera, invece, si posizionerebbe sotto il foro nel display OLED.

Non appena conosceremo maggiori dettagli sui due nuovi prodotti, aggiorneremo il nostro articolo come sempre.

Fonte: gsmarena

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più