Google Pixel 7
AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 7 e 7 Pro: trapelate nuove specifiche tecniche

Dopo aver condiviso la data di lancio ufficiale dei due nuovi Google Pixel 7 e 7 Pro, pare che alcune prime immagini siano state svelate presso la FCC americana scoprendo, così, alcune specifiche tecniche ufficiali.

Google Pixel 7
Google Pixel 7

Leggi anche:

Le prime immagini

La serie Pixel 7 di Google è stata svelata sul sito FCC americana  con i seguenti numeri di modello: GE2AE, GP4B6, GVU6C e GQML3. Gli attuali modelli della serie Pixel 7 sono tutti compatibili con la connettività di rete 5G. Ci sono lievi differenze in termini di bande di rete disponibili nei nuovi device.

Google Pixel 7
Google Pixel 7

Secondo quanto trapelato online, La serie Google Pixel 7 supporta anche Wi-Fi 6E oltre a Wi-Fi 2.4 e 5GHz insieme agli standard di connettività  come GSM, il GPRS, l’EGPRS, l’HSDPA, l’HSUPA e il WPT. Inoltre, sembra che i nuovi modelli di Google Pixel 7 sono sostanzialmente invariati rispetto ai loro predecessori, il Pixel 6. Nei modelli sono disponibili fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il modello Pixel 7 Pro ha una configurazione a tripla fotocamera posteriore mentre Pixel 7 ha un modulo a doppia fotocamera posteriore.

Infine, il Pixel 7 Pro avrà probabilmente  un display OLED da 6,7 pollici, leggermente più grande del display da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz del Pixel 7. Gran parte dei dettagli sulla serie Pixel 7 non sono stati trapelati, poiché Google deve ancora fornire uno schema completo dei prossimi flagship. L’elenco FCC dei dispositivi, tuttavia, indica un lancio imminente quindi possiamo aspettarci un lancio ufficiale fra settembre e il mese di ottobre.

A parte questi primi dettagli, non sappiamo altro in merito ai due nuovi smartphone dell’azienda. Non ci resta che attendere notizie più ufficiali o, addirittura, la data di lancio ufficiale dell’evento.

Fonte: Gizmochina

Photo: Letsgodigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più