AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 7 e 7 Pro: cover ufficiali e data dei pre-ordini

Google Pixel 7 e 7 Pro

Si avvicina il 6 di Ottobre, giornata in cui verranno annunciati nuovi Google Pixel 7 e 7 Pro, ma anche il Google Pixel Watch. Nonostante si sappia già tutto (o quasi), quest’oggi torniamo a parlarvi di questi prossimi smartphone in uscita.

Leggi anche:

Pixel 7 e 7 Pro: pre-ordini dal 6 Ottobre

Sul canale Youtube ufficiale Made by Google è stato pubblicato un video che vede protagonista il Google Pixel 7 Pro. Lo smartphone in questione viene mostrato nelle mani di alcune persone fortunate -anche se censurato- che appaiono molto entusiaste del prodotto. Oltre ciò, viene resa visibile anche una scritta che conferma la data dei pre-ordini, ovvero lo stesso giorno in cui avrà luogo la presentazione (il 6 di Ottobre).

Non sappiamo se tra i paesi inclusi per i pre-ordini ci sarà anche l’Italia, speriamo di si. Nel frattempo vi lasciamo il video e vi mostriamo anche quelle che saranno le cover ufficiali.

Le cover ufficiali di Google quest’anno saranno suddivise in tre colorazioni: giallo/verde, nero e grigio chiaro. I loro specifici nomi saranno i seguenti: Lemongrass, Obsidian, Chalk, praticamente gli stessi degli smartphone. Tra queste appare però anche una quarta versione verde scura, la Hazel.

Il loro costo dovrebbe rimanere invariato rispetto agli scorsi anni, aspettiamoci un prezzo pari a 29€.

Potrebbe interessarti anche:

Fonte immagini cover: 9to5google

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più