Google Pixel 6
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 6 Pro appare dal vivo in un video leaked

Secondo i rumor di Agosto, Google avrebbe dovuto presentare Pixel 6 e Pixel 6 Pro il 13 Settembre, appena un giorno prima della presentazione Apple.
Qualcosa però è andato storto: o rumor non ci hanno preso, o semplicemente Google ha dovuto rinviare all’ultimo la data. In quest’ultimo caso il colpevole sarebbe sempre lo stesso: il perdurare della crisi dei semiconduttori.

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL 6 PRO NEL PRIMO VIDEO HANDS ON, ma IL DISPOSITIVO È UN SAMPLE PRE-PRODUZIONE

Ora la nuova data prevista è quella del 28 Ottobre, ma come ben sappiamo i Pixel 6 sono già pronti. A conferma di ciò su Twitter è arrivato il primo video hands on, ed il protagonista di questa breve clip è niente meno che Pixel 6 Pro, in particolare un’unità di test pre produzione.

Che si tratti di un’unità di test lo afferma il popolare Brandon Lee del canale Youtube This is Tech Today. Il Pixel 6 Pro che appare in video è praticamente identico a come è apparso nei render ufficiali. Una solo piccolo dettaglio fa trasparire la sa natura di prototipo: il logo di Google non è presente, o meglio ne è presente uno diverso.

Leggi anche:

Nel video è possibile notare la forte curvatura del display frontale che, in raccordo a quella posteriore, dovrebbe facilitarne la presa. Sulla parte posteriore è possibile notare il particolare modulo fotografico dove spiccano soprattuto l’imponente sensore principale e l’ottica zoom a periscopio dalla forma rettangolare.

Il design del dispositivo appare particolare ed originale, ma per avere un’idea reale del dispositivo andrebbe provato dal vivo. D’altra parte questo design insolito, per quanto originale, ha fatto storcere il naso a più di una persona. Voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo inoltre che secondo le ultime voci di corridoio anche Google starebbe sviluppando il suo primo smartphone pieghevole. Addirittura Google potrebbe decidere di mostrare al pubblico un primo teaser in occasione del lancio dei nuovi Pixel 6.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più