Pixel 5 XL: ecco il primo render dello smartphone
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 5: niente Snapdragon 865?

Nell’attesa che Google ci sveli il suo prossimo medio gamma (Pixel 4a), arrivano nuovi rumor per quanto riguarda Pixel 5. Il prossimo top di gamma del marchio avrà sicuramente una fotocamera al pari o, addirittura al di sopra di altri competitor, tuttavia sembrerebbe fare un passo indietro per quanto riguarda il processore.

leggi anche: Google rinuncia a Project Soli: non sarà presente su Pixel 5

Google Pixel 5: niente Snapdragon 865?

Stando alle ultime notizie, Google avrebbe scelto per il suo Pixel 5 lo Snapdragon 768G; una decisione un po’ inaspettata, ma per quale motivo? Sicuramente il colosso darà delle spiegazioni, ma tale implementanzione non comporterà assolutamente delle ” performance” negative. Sappiamo quanto Google ci tenga ad ottimizzare i suoi smartphone, tant’è che a livello software rimane difficile trovare delle problematiche.

Google Pixel 5

Ad oggi la combinazione Snapdragon 865G + modem Snapdragon X55 5G rende il prezzo di vendita degli smarphone particolarmente alto, non a caso gli ultimi modelli sono sempre più costosi.

Ad oggi non vi sono particolari notizie per quanto riguarda la nuova serie Pixel 5 e 5 XL, anche se a livello estetico sappiamo già come potrebbero essere.

Per qualsiasi ulteriore novità vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Google Pixel 4a: lancio rimandato a Luglio?

Via: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più